SAN SEVERO (FOGGIA) – San Severo è in lutto per la prematura scomparsa di Attilio Comes, che ci ha lasciati all’età di 44 anni, strappato troppo presto all’affetto della sua famiglia e dei suoi cari.
La sua morte ha lasciato un vuoto immenso tra chi lo conosceva, una persona dal cuore grande, che ha sempre cercato di donare amore e sostegno a chi gli stava vicino.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
A darne il triste annuncio sono la compagna, i figli, le sorelle, cognati, cognate, suocera, nipoti, zii e parenti tutti, che si uniscono in un abbraccio collettivo per ricordare e onorare Attilio, la cui vita è stata interrotta troppo presto.
Era rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto la sera di sabato 23 novembre in zona PIP, dove ha perso la vita il 21enne Biagio Manzaro.
Il Ricordo di Attilio Comes
Attilio era un uomo di famiglia, un padre e compagno amorevole, un amico sempre presente e un lavoratore instancabile. La sua scomparsa lascia una scia di dolore, ma anche il ricordo di tanti gesti di affetto e di un cuore generoso che ha toccato la vita di chi lo ha incontrato. La sua figura rimarrà viva nei ricordi di chi lo ha amato e apprezzato.
I Funerali e l’Ultimo Saluto
La camera ardente è allestita presso l’obitorio Casa Sollievo della Sofferenza in San Giovanni Rotondo.
Il 1 dicembre, alle ore 12, si terranno i funerali nella Parrocchia delle Grazie di San Severo, dove parenti, amici e conoscenti si ritroveranno per un ultimo saluto.
La cerimonia sarà un momento di profonda commozione e di riflessione, durante il quale si avrà l’opportunità di rendere omaggio alla sua memoria e di accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.
La famiglia desidera ringraziare tutti coloro che vorranno unirsi a loro in preghiera e offrire conforto in questo momento di grande dolore. La loro vicinanza rappresenta un sostegno fondamentale in un momento così difficile.
Lo riporta 41esimoparallelo.it