Politica

Manfredonia, la ‘Puglia Prima di Tutto’ a sostegno di Pecorella


Di:

Damone Francesco

Damone Francesco

Manfredonia – IL movimento politico di Manfredonia “La Puglia prima di tutto”, con sede nel centro sipontino da qualche mese con principale referente il Ministro delle Regioni On. Raffaele Fitto, continua a delineare la lista dei candidati che concorreranno alle elezioni amministrative del 2010.
“Nella nostra lista vogliamo persone pulite, siamo pronti ad attingere al mondo cattolico e alla società civile che spesso fanno fatica a riconoscersi nelle istituzioni – scrivono i rappresentanti del movimento politico – questa nostra disponibilità – continuano – è condizionata solo ad una politica di servizio per concorrere insieme a donne e uomini di buona volontà, ad affrontare e risolvere i problemi inerenti allo sviluppo di Manfredonia, ed essere vicino, in particolar modo, ai cittadini “senza voce” e più bisognosi”. Questi i referenti nel caso di maggiori informazioni per l’adesione al progetto: Donato Lamparella, Giuseppe Del Nobile e Gaetano D’adamo. A comunicare l’adesione allo schieramento del centro-destra della “Puglia prima di tutto” sono il segretario politico Giuseppe Del Nobile il Presidente Donato Lamparella e il Segretario Organizzativo Gaetano D’adamo che hanno tenuto un incontro con gli aderenti e simpatizzanti nel quale si è determinato, all’unanimità, di schierarsi con il Centro Destra. “La scelta di sostenere il candidato sindaco, Stefano Pecorella – scrivono i rappresentanti della Puglia Prima di Tutto è nata dalla volontà di credere sia nella figura dell’amministratore che del politico”, una figura che “in questo momento storico potrebbe rappresentare al meglio la voglia di rinnovamento che la città chiede e si aspetta”.” Conosciamo il candidato sindaco, l’avvocato Pecorella, come un professionista serio che ha ricoperto incarichi d’amministratore in importanti società di livello nazionale ed amministra, in qualità di Assessore Provinciale all’ Ambiente, l’intero territorio provinciale con spirito di servizio. Qualità, queste, che assieme all’onesta’ politica riteniamo indispensabili per governare Manfredonia”, concludono i rappresentanti di Manfredonia della Puglia Prima di Tutto.

Manfredonia, la ‘Puglia Prima di Tutto’ a sostegno di Pecorella ultima modifica: 2009-12-30T11:12:00+00:00 da Agostino del Vecchio



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This