Cronaca

Ataf Foggia, domani sola mezza giornata. E dalle 16 la sosta è gratuita


Di:

Strisce blu (ST)

Foggia – TURNAZIONE festiva, ridotta, domani 31 dicembre e dopodomani primo gennaio, per l’Ataf. La municipalizzata dei trasporti afferente al Comune di Foggia effettuerà cambiamenti sull’orario tradizionale dei mezzi arancioni. Domani, il servizio ordinario sarà espletato fino alle 17.20. Alle 17.30, infatti, e fino alle 21.20 entreranno in servizio le linee notturne. Poi, più nulla.

Fino alle 8.10 del nuovo anno. Il primo gennaio, si incomincia a quell’ora e si conclude alle 14.10. Due ore di stop (fino alle 16.10) e, sino alle 23.20 linee festive.

Parcheggi. Revisione anche per quel che attiene l’orario dei parcheggi. Sosta gratuita – ma nessun cambiamento, in effetti – il primo giorno dell’anno. Domani, pausa pomeridiana. Non si pagherà sosta nelle zone del centro a partire dalle 16. Intanto, sono stati integrati altre 10 persone all’interno del servizio. Tutti provengono dalle ex cooperative.

Ataf Foggia, domani sola mezza giornata. E dalle 16 la sosta è gratuita ultima modifica: 2011-12-30T17:55:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This