Cronaca

Bari, stalking e atti sessuali: arrestato 19enne


Di:

Violenza sessuale

Violenza sulle donne (image: ilpaesenuovo.it)

Bari – NEL pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Bari Santo Spirito hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in regime degli arresti domiciliari, emessa dalla Gip del Tribunale di Bari il 29 dicembre u.s. – su richiesta della locale Procura della Repubblica – a carico di un 19enne incensurato di Bari, poiché ritenuto responsabile di atti persecutori e tentativo di atti sessuali con due minori infraquattordicenni.

Le indagini traggono origine da una denuncia presentata lo scorso mese di ottobre, in seguito alla quale si è potuto appurare che, il diciannovenne, attraverso l’assiduo invio di sms a sfondo sessuale ad entrambe le vittime, nonché mediante contatti Facebook e pedinamenti presso i luoghi abitualmente frequentati da una di esse, ha provocato nelle stesse e nei rispettivi genitori uno perdurante e grave stato di ansia e paura tale da indurle a modificare i propri stili di vita.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Redazione Stato@riproduzione riservata

Bari, stalking e atti sessuali: arrestato 19enne ultima modifica: 2011-12-30T15:12:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This