#tinformo di cosa succede a fine #2017 a #Manfredonia
Una maggioranza ormai allo sbando, vittima di lotte interne al #PD ed alla stessa maggioranza. Senza nessun #rispetto delle #regole di #democrazia di un assise importante come quella del Consiglio Comunale.
Chiediamo al Prefetto in primis e agli organi di controllo delle istituzioni di porre in essere tutti i controlli necessari per salvaguardare i cittadini di Manfredonia…vere vittime di becero ed ottuso opportunismo politico di pochi signorotti di una politica di sinistra che ha fallito su tutti i fronti.
Una comunità stanca che chiede a gran voce il ritorno alle urne. La città merita un futuro migliore, in 2018 migliore.
Il Capogruppo FI Manfredonia, Cristiano Romani
cristiano tu sei 1 persona seria e intelligente no salvemini dice 1 -su tutti ce 1 proverbio-
Commissario prefettizio!
E chi candidiamo Ahum il tunisino o a Zi Monaco?
C’è un totale sfascio a tutti i livelli:
– politico;
– sociale;
– economico.
Ci vorrebbe un intervento del governo atto a sanare parte del mostruoso debito sovrano comunale pubblico, poi un sindaco con le caratteristiche di Monti+ De Caro. Sai come narrava il grande Edoardo? Queste sono le statuette e con queste dobbiamo allestire il presepe! Purtroppo!
Ho visto i video del Consiglio Comunale e mi domando se alcuni consiglieri che si dicono di minoranza non facciano in realtà parte della cd maggioranza occulta (come succedeva negli anni passati) che fingono di contrastare, perché li ho visti alzarsi subito dopo che si sono alzati Riccardi e D’Ambrosio, quasi a voler andar via con loro… Non ho compreso perché non se ne sono rimasti seduti alle loro sedie consentendo al Consiglio di proseguire la discussione. Mah…
Ohhhhh ma non ti caga nessuno. Che sei consigliere solo perché candidato sindaco.
Specialista delle fughe in avanti, guarda i tuoi risultati elettorali passati.
Mai eletto.
–
sto signore con Magno potrebbe essere la soluzione di governo per ripartire da 0 altrimenti mandiamo a casa anche loro se diranno una cosa e ne faranno altra …ma non credo
Ma qualcuno ha capito il senso dell’intervento di Romani???
Addirittura l’assessore Rinaldi si è divertito ad evidenziare le …ehm…ehm…le corbellerie che ha detto in Consiglio.
VATTIN VA TOE PERLUSCONI¡!!!!!!!!!!!!!
Vi dico una sola cosa che questi signori ce li troveremo ancora li perchè ce una buona fetta di Manfredoniani che sperano ancora in un favore valutate per bene prima di votare e state attenti alle liste raccogli voto ci vogliono persone che lavorano e sanno cosa vuol dire il sudore del proprio lavoro invece loro vivono di Politica basta guardare quello che sta succedendo sul comune e tutto questo per chi deve gestire la riscossione tributi poltrona maledetta poltrona io propongo che per ogni poltrona ci sia una pizzica di fichi d’india e tu caro Romani stavolta i voti te li vai a cercare da solo non con i voti della coalizione che non ai saputo rappresentare mi sento indignato anche di te mi ai deluso come politico e ragazzi quando ci vuole ci vuole le mele marce ci sono da più fronti.e c’e ne sarebbe tanto da dire su di voi politici come si diceva un tempo “sciacqu a afacc a u ciucc” per chi non conosce il dialetto manfredoniano vuol dire “lavi la faccia all’asino”
Lei è la persona meno indicata. …..Dove e’ arrivata la politica ….Riccardi è un vero politico …invidiosi
No no, che ritorno alle urne!
Disintossichiamoci per un po’ da questi politicanti e facciamo venire il commissario prefettizio!
A Monte Sant’Angelo sono stati per 2 anni in grazia di Dio, su su!