Edizione n° 5176

BALLON D'ESSAI

PRESIDIO // Licenziato per una bestemmia: “Il pc si bloccava, ho chiesto scusa. Ora a 55 anni che faccio?”
5 Dicembre 2023 - ore  16:31

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5176

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Abusarono di una donna di 39 anni: rito abbreviato per 20enni del Foggiano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Gennaio 2023
Cronaca //

Foggia, 31 gennaio 2023, (Pugliasera.it) – Hanno chiesto ed ottenuto di essere processati con rito abbreviato i tre ventenni della provincia di Foggia (due di San Giovanni Rotondo e uno di San Marco in Lamis) arresati il 12 febbraio dello scorso anno (ora ai domiciliari) perché accusati, in concorso, di sequestro di persona, violenza sessuale di gruppo e lesioni personali aggravate.

 

I tre vennero arrestati con l’accusa di aver abusato di una 39enne di origini russe incontrata la sera del 27 gennaio del 2022 all’uscita di un locale. Due degli indagati (un 21enne ed un 22enne) sono accusati anche di un’altra violenza sessuale compiuta il 14 agosto del 2021 nei confronti di una donna brasiliana di 50 anni.

 

Una delle due vittime si è costituita parte civile. Si torna in aula a marzo quando sarà emessa la sentenza. (Pugliasera.it)

1 commento su "Abusarono di una donna di 39 anni: rito abbreviato per 20enni del Foggiano"

  1. Rito abbreviato?arresti domiciliari? Bisogna cambiare il codice penale,30 anni in un colpo solo a tutti e tre ,senza pietà carcere duro…piena solidarietà alle vittime

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.