Edizione n° 5378

BALLON D'ESSAI

PRIMA DONNA // Lidya Colangelo: “Grazie San Severo, sono grata a tutti voi”
25 Giugno 2024 - ore  17:54

CALEMBOUR

FRODE // Cpr Milano: chiesto il processo per 2 persone e una società
25 Giugno 2024 - ore  17:18

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia, rapina a mano armata in farmacia: fuggiti con poche decine di euro

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Gennaio 2023
Cronaca //

FOGGIA, 31/01/2023 – (foggiatoday) Una rapina è stata messa a segno nel pomeriggio di ieri, a Foggia.  A finire nel mirino dei malviventi è stata la farmacia situata in via Federico Spera, al Comparto Biccari.

Secondo quanto accertato, intorno alle 18, due persone – entrambe a volto coperto, uno delle quali armata di pistola – hanno fatto irruzione nell’attività commerciale, intimando al dipendente di turno di consegnare loro il denaro presente nelle casse.  Magro il bottino: si tratterebbe – secondo una primissima stima – di poche decine di euro, ma il totale è ancora in fase di quantificazione.

 

Arraffato il denaro, i due sono fuggiti dileguandosi. L’accaduto è all’attenzione della polizia che ha avviato le indagini del caso. Gli agenti della squadra mobile di Foggia stanno acquisendo i filmati delle telecamere presenti in zona e lungo la possibile via di fuga dei malviventi, alla ricerca di elementi utili alla loro piena identificazione. (foggiatoday.it)

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.