Edizione n° 5373

BALLON D'ESSAI

TURISMO // Erling Haaland al Gino Lisa, ha scelto il Gargano per le sue vacanze
20 Giugno 2024 - ore  14:42

CALEMBOUR

"GIU' LE MANI" // Manfredonia. “Giù le mani”, tutto sull’inchiesta. Avviso conclusione indagini per 10 (NOMI)
19 Giugno 2024 - ore  21:35

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Oscar della musica, candidato un vocalist di Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Gennaio 2023
Manfredonia // Musica //

MANFREDONIA (FOGGIA), 31/01/2023 – (Andrea Scoppa ilrestodelcarlino.it) Sono due quest’anno i vocalist del Maceratese inseriti nelle nomination per i Dance Music Awards, il rinomato Oscar italiano del divertimento by night.

 

Ancora una volta vi figura Luca Kovac, all’anagrafe Luca Coacci e quest’anno è stato inserito tra i candidati anche Alessandro Sblendorio. Per il portorecanatese d’adozione Kovac (cresciuto a Castelfidardo) si tratta delle quarta volta, un habitué insomma e del resto nel corso del 2022 ha avuto esperienze importanti come quella di essere scelto quale presentatore dell’Arabax Music Festival, in Sardegna alla presenza di grandi ospiti internazionali.

 

Con lui tra i candidati di tutta Italia c’è anche Alex Sblendorio. Originario di Manfredonia ma trapiantato a Macerata da una vita (voce in passato delle feste universitarie nel capoluogo), 35 anni, attualmente è vocalist nell’altra discoteca civitanovese, il Donoma Club. Negli anni passati ha collaborato con la Baia Imperiale, il Mia Clubbing, il Tartaruga Club e soprattutto ha lavorato al Maracuja Cafè di Macerata. ilrestodelcarlino.it

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.