Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Questione Engie, ex Assessore Salvemini: “In una conferenza la verità”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Gennaio 2023
Manfredonia // Politica locale //

MANFREDONIA (FOGGIA), 31/01/2023 – L’ex Assessore ai lavori Pubblici Angelo Salvemini, recentemente destituito della sua carica dal Sindaco Gianni Rotice dopo le polemiche legate ad alcune dichiarazioni sulla questione Engie, ha annunciato, tramite i social, la convocazione di una conferenza stampa.

“Al fine di chiarire – si legge nel comunicato – alcune dinamiche amministrative concernenti la mancata approvazione della proposta di finanza di progetto per la concessione del servizio energia e gestione integrata degli impianti termici degli impianti di pubblica illuminazione (cosiddetto PPP), che ha portato alla revoca del mandato assessorile, il sottoscritto Avv. Angelo Salvemini convoca le SS.LL. per la conferenza stampa che si terrà: GIOVEDÌ 02 FEBBRAIO 2023 ORE 18.30 presso AUDITORIUM C. SERRICCHIO DI PALAZZO DEI CELESTINI CORSO MANFREDI 20 – MANFREDONIA. La cittadinanza è invitata a partecipare.”

13 commenti su "Questione Engie, ex Assessore Salvemini: “In una conferenza la verità”"

  1. Cribbio! A quell’ora ho un impegno improrogabile, mandartelo in streaming e fornite in qualche modo le indicazioni tecniche e i link per poter visionare e udire la conferenza del Dott. Salvemini.

  2. Voglio esserci. Anzi tutta la cittadinanza dovrebbe. Rendiamoci consapevole delle questioni e scopriamo dove sta la verità.

  3. Grande ex assessore in Italia ci dovrebbero il 50% dei politici come te che non accettano compromessi da questa gentaglia cattiva è malata di soldi !!!!! Mandali in galera a questi delinquenti!!!!!!

  4. Salvé, paladino de’ noattri che abbandoni sempre la barca prima che affondi, hai lasciato Riccardino, mo’ hai lasciato Super Gianni, addica ada ié mo’? 🤌😂🤦‍♂️
    Và ‘nzimbr’ à Carbone, capisc’ à me 🤦‍♂️🤣

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.