Sono passati pochi giorni dall’insediamento del mini sindaco e dei mini assessori del progetto “Coloriamo il nostro futuro” e già i piccoli amministratori della Tancredi Amicarelli hanno dovuto espletare il primo impegno istituzionale con la partecipazione alla storica processione del Venerdì Santo. Accolti dal primo cittadino Pierpaolo d’Arienzo, dal presidente del consiglio Vergura e dall’assessore Rosa Palomba, i mini amministratori con senso del dovere hanno onorato la processione per le vie della città. “Coloriamo il nostro futuro” è un progetto che sarà utile ai ragazzi e sembra essere stato preso in seria considerazione dai grandi. Gli occhi di tanta gente erano puntati su questi ragazzi che non hanno deluso le aspettative.
Già si prospetta un impegno fuori sede per i piccoli amministratori che tra qualche mese dovranno partecipare ad un convegno nazionale.
Questo portale non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del Portale stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il Portale. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserite sono pubblicate senza alcun fine di lucro. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.
Chiunque volesse partecipare alla diffusione di notizie ci può contattare ed inviare comunicati stampa e articoli a proprio nome, tutto in modo gratuito, difatti non avranno mai nulla a pretendere dalla proprietà del portale stesso. Avvertenze per la Pubblicazione – ilgiornaledimonte.it offre esclusivamente un servizio non commerciale, non riceve proventi dalle pubblicità o sponsor, e pertanto la redazione de “ilgiornaledimonte” declina ogni responsabilità riguardante il contenuto degli articoli inviatoci da terzi, inoltre, è sollevata da qualsiasi responsabilità, sia diretta che indiretta, riguardo la veridicità, provenienza, qualità e puntualità degli annunci pubblicati. Gli autori riconoscono che comunque questa redazione non è in grado di esercitare pieno controllo sulle informazioni e sugli articoli immessi e pertanto la sollevano da ogni azione
Il futuro di un paese di anziani.