Manfredonia, 31 marzo 2018. Su disposizione del Pm di turno della Procura di Foggia, si è svolto l’esame autoptico sul corpo di un 70enne di Manfredonia, Ciro Gambuto, deceduto giorni fa nell’ospedale civile del centro sipontino.
Da raccolta dati, i familiari della vittima hanno presentato una denuncia ai Carabinieri ipotizzando una presunta responsabilità medica per il decesso del proprio caro.
Come prassi, e dunque come un atto dovuto, i militari dell’Arma – Carabinieri della Stazione di Manfredonia – stanno procedendo nelle verifiche del caso, attraverso raccolta di informazione ed acquisizione delle cartelle cliniche.
Al momento non sono stati resi noti ulteriori particolari sui fatti, al di là dell’apertura di prassi delle indagini degli inquirenti.
Redazione StatoQuotidiano.it
Per tutti è stato un fulmine a ciel sereno, una notizia che ha lasciato senza fiato…
Sempre allegro, disponibile e gentile con tutti lascerà, anche a chi semplicemente lo ha conosciuto, un vuoto incolmabile…
Con chiunque se ne parli, non ci si riusce a capacitare come un uomo attivo e forte come lui era, possa aver cessata la sua vita in questo modo…
Purtroppo non posso far altro che esprimere il mio dolore per questa perdita e porgere le più sentite condoglianze a tutti i suoi cari…
Riposa in pace Ciro
Quindi se non si (indagini in corso,ndr)