MANFREDONIA (FOGGIA), 31/03/2023 – “Iniziato questa mattina all’ingresso dello stabilimento il presidio permanente dei 67 dipendenti DOPLA MANFREDONIA che ho sentito il dovere di incontrare e supportare personalmente in questo momento difficile e delicato dopo il mancato accordo della serata di ieri tra il fondo Muznich e l’imprenditore Bava.
Fuori ai cancelli sono stati sistemati container e servizi igienici per affrontare, con pacifica protesta, il percorso per la difesa del sito produttivo e dei posti di lavoro. Nessun macchinario deve essere portato via e nessun dipendente deve restare a casa.
Il Comune di Manfredonia sarà sempre in prima linea su questo fronte, faremo di tutto per trovare imprenditori solidi e interessati al rilancio dello stabilimento di Manfredonia, la cui zona industriale non può permettersi altre mortificazioni produttive ed occupazionali. È una sfida difficile, ma non tutto è perduto. Mercoledì mattina a Bari presso la Regione Puglia ci sarà un nuovo incontro della task force. Salviamo la Dopla Manfredonia, forza ragazzi, non siete soli.Diamo tutti loro sostegno e man forte, rechiamoci quando è possibile lì al presidio”. Lo riporta il Sindaco Gianni Rotice.
Signori miei quello che dice quell’individuo del sindaco non lo sentite !!! La sua parola vale zero !!!
Non fidatevi di Rodice occupate la azienda e fatte una cooperativa se volete LAVORARE
Sindaco, c vulív tó per dire: “Faremo di tutto per non lasciare a casa nessun lavoratore” Aspttémm a te! Moooaaahh
Tempo 6 mesi e chiude
È un film già visto e rivisto
U sapt quall’ì ca jì ‘u ueje??? Ca Rotc c stè purtann appriss all’arcveskv, mo’ ‘nfavzisc pur a codd.