Foggia, 31 marzo 2023 – “Ho sognato fin dagli anni novanta, prima la delusione per l’aeroporto a Borgo Mezzanone nonché l’interporto ad esso associato, poi altri pilotati tentativi, ma oggi sono contento che Il Gino Lisa è decollato ma ancora più contento per la promessa fattami dal Presidente della Lumiwings, oggi divenuta realtà. 14 cabin crew assunte, personale selezionato in Capitanata. Oggi termina la loro formazione (ieri), dura ma ottima. Un po’ di tirocinio all’estero e presto le incontreremo sui voli da/per Foggia”.
14 cabin crew assunte, personale selezionato in Capitanata dalla compagnia aerea Lumiwings. A darne notizia a StatoQuotidiano.it è Sergio Venturino, Presidente di Mondo Gino Lisa.
“Forza, cabin crew mostrate tutta la vostra professionalità, la stessa per cui siete state scelte.
In bocca al lupo dai soci di Mondo Gino Lisa e da tutta la Capitanata!
Lavoriamo tutti per creare indotto e non per alimentare semplici strumenti fine a se stessi.
Forza Gino Lisa!
Sergio Venturino
PS MGL è stato autorizzato dalle 14 Cabin Crew”
Venturino aggiunge anche che la ‘Padel Lucera’, con la prima giornata di Coppa Italia, ha annunciato la nuova collaborazione con Lumiwings: “Una compagnia che sposa e supporta anche il tessuto sportivo della Capitanata”.
“Dalla mia città nativa, un vero segno di condivisione e partecipazione.
Grazie Lucera!
Forza Gino Lisa!”
Infine sono arrivati dal Presidente del ‘Mondo Gino Lisa’ gli auguri all’Avv. Vania Romano, nominata nel Consiglio di Amministrazione di Aeroporti di Puglia:
“È ufficiale, l’Avv. Vania Romano fa parte del Consiglio di Amministrazione di Aeroporti di Puglia.
Alla nostra concittadina, residente a Roma, i nostri complimenti, i nostri auguri.
Forza Gino Lisa!
(A buon intenditore poche parole!)”, conclude Venturino.