www.statoquotidiano.it. La Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati ha organizzato un evento con i prodotti di eccellenza e tipici d’Italia. Della Puglia una delle aziende è la Gargano Sapori srl della quale il legale rappresentate è il noto imprenditore di Monte Sant’Angelo, Mario Maratea.
Signor Maratea come è nata l’iniziativa?
“Sono stato contattato dal componente della commissione agricoltura onorevole Giandiego Gatta che ha avuto la sensibilità di invitare la nostra azienda per la degustazione e conferenza dei prodotti tipici che si è tenuta presso Montecitorio.
È stata un emozione grande non solo dal punto di vista aziendale per promuovere i miei prodotti, ma soprattutto per l’onore di stare dove praticamente si approvano le leggi in Italia”.
“È stata una giornata meravigliosa e la soddisfazione piu grande è che i nostri prodotti sono stati apprezzati da tutti gli onorevoli e da tutti gli intervenuti”, dice l’imprenditore.
“Il momento piu bello è stato quando il Ministro dell’Agricoltura Lollobrigida mi ha chiesto informazioni sui nostri prodotti, e poi ha assaggiato le ostie ripiene, questo sta a testimoniare che la qualità paga sempre. Sono onorato come imprenditore di aver rappresentato il mio territorio il Gargano a cui sono molto legato e addirittura la Puglia intera”.
“È stato un momento di crescita sia professionale che promozionale. Ringrazio l’onorevole Gatta per avermi dato questa opportunità e ringrazio il ministro dell’Agricoltura Lollobrigida per l’apprezzamento dei nostri prodotti”, conclude Mario Maratea della Gargano Sapori.
fotogallery
Fate mangiare i poveri
–, i nostri prodotti fanno gola a molti.
La prossima visita portate le FARRATE di Manfredonia…
ivì i cos ca ji piacn fè a Gatta…
Si ingrassano sempre di più e va va poveri noi
A prossema volte, falli mangé nu bbelle poche d fùched’igne vernùne e pó na bella sazziete d vùne nirije. Dacchessi v ndursète d cùle na volte p semb