Edizione n° 5345

BALLON D'ESSAI

SINDACO // Decaro celebra unione vigilesse, ‘sosteniamo amore e libertà’
23 Maggio 2024 - ore  00:12

CALEMBOUR

PROSTITUZIONE // Bari: baby prostitute, “Si guadagnavano anche mille euro a serata”
22 Maggio 2024 - ore  17:29

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Trinitapoli. Lega sostiene la candidatura a sindaco di Francesco Di Feo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Marzo 2024
BAT // Cronaca //

TRINITAPOLI: LA SEZIONE LOCALE DELLA LEGA DI SALVINI SOSTIENE LA CANDIDATURA A SINDACO DI FRANCESCO DI FEO CANDIDANDO LA SEGRETARIA ANTONIO IODICE.

A Trinitapoli per le elezioni amministrative di giugno la Lega della sezione casalina sosterrà la candidatura di Francesco Di Feo Sindaco della lista civica Resilienza Trinitapolese.

Ad affermarlo è la segretaria del partito di Salvini, Antonia Iodice, a seguito di un incontro tenuto con il candidato sindaco di Feo e il segretario Provinciale della Lega nella Bat, Ruggiero Grimaldi.

Nei mesi precedenti tanti sono stati i confronti tra i dirigenti e i vari tesserati della segreteria cittadina, per giungere a questa decisione.

“Una scelta convinta – ci dice Antonia Iodice – che vede Francesco Di Feo, già sindaco per nove anni, l’uomo giusto per competenze e professionalità per cercare di guidare la città verso un progresso reale che era iniziato proprio negli anni della sua sindacatura.

Trinitapoli  – continua la segreteria candidata nelle file della lista Resilienza Trinitapolese – è una città che ha tanto di meglio da offrire. Ci sono ottimi professionisti laboriosi, aziende all’avanguardia, un tessuto commerciale importante e un settore agricolo tra i primi della regione>>. Soddisfazione espressa anche dal segretario provinciale leghista Ruggiero Grimaldi, che è sicuro della candidatura di Antonia Iodice “la nostra candidata – ci dice Grimaldi-otterrà un risultato importante per il partito che rappresenta, suo personale e per la coalizione guidata dal candidato di Resilienza Trinitapolese l’avv. Francesco Di Feo”.

Michele Mininni

.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.