CronacaStato news

Forza Nuova: ‘escalation di criminalità straniera ad Ascoli Satriano’


Di:

Foggia – “Ascoli Satriano è un paese dove i giorni e le stagioni si alternano nella più totale tranquillità, sembra che il tempo qui si sia fermato e ci consenta di non subire le dinamiche frenetiche e malsane delle grandi città. Nel nostro paese i bambini possono ancora giocare per strada e gli anziani possono stare seduti fuori casa di estate, il tutto nella massima serenità e pace”. Lo scrive in una nota il circolo locale di Forza Nuova.

“Da un pò di tempo però si sta verificando un escalation di atti criminali da parte di cittadini stranieri quasi sempre rumeni, furto di appartamenti soprattutto dove abitano anziani soli,furti in uliveti,risse e regolamenti di conto in piazza in pieno pomeriggio,accoltellamenti, stupri,aggressioni a ragazze e ragazzi che ritornano a casa la sera, e soprattutto furto di cavi di rame dalle stazioni ferroviarie e dei trasformatori Enel etc… in più la comunità rumena presente ad Ascoli si dimostra chiusa e appartata rispetto alla popolazione locale”.

“Ad Ascoli la minoranza straniera è pari al 2,88% della popolazione, circa 184 persone rumene, il dato non è allarmante se si considera che nei vicini reali siti le percentuali oscillano tra il 10-15%, ovviamente parliamo dei regolarizzati, e quanti sono gli irregolari? e soprattutto quanti stranieri vediamo venire solo nei fine settimana ed andar via il lunedì successivo?”. “Noi di Forza Nuova sosteniamo da sempre il blocco dell’ immigrazione e l’avvio di un umano rimpatrio questo perchè ogni popolo ha la sua terra ed ogni terra ha il suo popolo, noi Ascolani abbiamo diritto di essere padroni a casa nostra e non accetteremo mai che gruppi di persone di qualsiasi nazionalità vengano a toglierci la nostra tranquillità e la nostra pace”.

“Noi di Forza Nuova Ascoli Satriano chiederemo alle autorità amministrative di intensificare la vigilanza soprattutto in quelle fasce orarie dove avvengono maggiormente atti criminali, nel frattempo stiamo valutando la possibilità di organizzere presidi notturni a difesa della nostra gente, qualora queste vioenze e questi furti dovessero continuare. La dove manca lo stato c’è Forza Nuova”.

Redazione Stato

Forza Nuova: ‘escalation di criminalità straniera ad Ascoli Satriano’ ultima modifica: 2014-05-31T00:10:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • francesco

    ottimo che si denuncino queste realtà,ma amici e concittadini io spero vivamente in una totale o quasi estinzione di questi fenomeni criminali da parte di chi ci dovrebbe dare sicurezza e contemporaneamente incito tutta la popolazione a non isolarsi dietro le proprio mura domestiche ed ad entrare a far parte di una comunità di cui noi siamo i rappresentanti e cioè a guardarsi più intorno e ad allertare le forze dell’ ordine(sperando arrivino in tempo) o conoscenti e non, per qualsiasi movimento che potrebbe sembrarci “strano” e attenti,non solo di exstracomunitari ,ma anche di,purtroppo,stessi ascolani e gente di paesi limitrofi.in conclusione non abbiate paura e non siate egoisti.un giorno potrebbe capitare anche a noi ciò che è capitato agli altri.riprendiamoci il paese e ricordiamoci che l’ unione fa la forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This