FOGGIA – “Mask To Ride”, evento nazionale che coniuga motori, sport, divertimento e disabilità e che girerà lo stivale da Nord a Sud. Un viaggio lungo 4.000 chilometri, dal 29 maggio all’11 giugno, che partirà da Sedico (Bl) e toccherà le piazze e i parchi di 11 regioni italiane.
L’asso internazionale del freestyle motocross Alvaro Dal Farra, il campione di Kart cross in carrozzina Mattia Cattapan e il presidente di Giesse Risarcimento Danni Nicola Barchet torneranno a regalare emozioni a migliaia di persone in tutt’Italia.
Dopo Sedico (Bl), Sirmione (Bs) e Chiavari (Ge), Lucca, Sassari, Marina di Schiavonea (Cs) e Marina di Pizzo (Vv), l’ottava tappa si terrà il 5 giugno ore 16 a San Giovanni Rotondo (Fg) presso il Presidio “Gli angeli di Padre Pio” in viale Padre Pio 24. Un’ora di show adrenalinico: impennate con la moto, drifting sulla “E-Motion – Drive” (una moto-cross speciale per permettere anche alle persone con disabilità di scendere in pista), salti sulla rampa, acrobazie, momenti di “mototerapia” che incanteranno il pubblico.