Edizione n° 5375

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Mask To Ride” a San Giovanni Rotondo: motori, sport e divertimento

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Maggio 2023
Gargano // Manfredonia //

FOGGIA – “Mask To Ride”, evento nazionale che coniuga motori, sport, divertimento e disabilità e che girerà lo stivale da Nord a Sud. Un viaggio lungo 4.000 chilometri, dal 29 maggio all’11 giugno, che partirà da Sedico (Bl) e toccherà le piazze e i parchi di 11 regioni italiane.

 

L’asso internazionale del freestyle motocross Alvaro Dal Farra, il campione di Kart cross in carrozzina Mattia Cattapan e il presidente di Giesse Risarcimento Danni Nicola Barchet torneranno a regalare emozioni a migliaia di persone in tutt’Italia.

 

Dopo Sedico (Bl), Sirmione (Bs) e Chiavari (Ge), Lucca, Sassari, Marina di Schiavonea (Cs) e Marina di Pizzo (Vv), l’ottava tappa si terrà il 5 giugno ore 16 a San Giovanni Rotondo (Fg) presso il Presidio “Gli angeli di Padre Pio” in viale Padre Pio 24. Un’ora di show adrenalinico: impennate con la moto, drifting sulla “E-Motion – Drive” (una moto-cross speciale per permettere anche alle persone con disabilità di scendere in pista), salti sulla rampa, acrobazie, momenti di “mototerapia” che incanteranno il pubblico.

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.