Edizione n° 5509

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INSULTI SESSISTI Rosa Barone: “Solidarietà alla candidata sindaca del Comune di Isola Tremiti Annalisa Lisci”

"Voglio esprimere la mia solidarietà alla candidata sindaca del Comune di Isola Tremiti Annalisa Lisci, per gli insulti sessisti ricevuti in una lettera anonima"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Maggio 2024
Cronaca // Gargano //

La solidarietà di Rosa Barone alla candidata sindaca del Comune di Isola Tremiti Annalisa Lisci

“Voglio esprimere la mia solidarietà alla candidata sindaca del Comune di Isola Tremiti Annalisa Lisci, per gli insulti sessisti ricevuti in una lettera anonima. Simili episodi sono intollerabili e vanno denunciati come ha fatto Annalisa, che sta ricevendo dimostrazioni di stima e affetto da parte di tutta la comunità.

La campagna elettorale deve essere un momento di confronto, aperto a critiche costruttive, ma mai si deve trascendere in offese per che niente hanno a che fare con la politica. Insultare qualcuno per l’orientamento sessuale è vergognoso e inaccettabile. Annalisa è una donna forte e andrà avanti con ancora più impegno. Siamo al suo fianco”. Lo dichiara la consigliera regionale del M5S Rosa Barone

 

Lascia un commento

Se le persone che amiamo ci vengono tolte, il modo per farle vivere è non smettere di amarle (James O’Barr)

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.