Manfredonia

No a emendamenti, Federazione Centro: denunceremo Comune; conferenza


Di:

Moderati e Centristi per Manfredonia, il capogruppo Matteo Troiano, il presidente Giovanni Caratù (Copyright STATO)

Manfredonia – “PRONTI a denunciare l’Amministrazione con successiva richiesta di audizione al Prefetto di Foggia, dr.ssa Latella“. Così Giovanni Caratù, presidente del movimento Moderati e Centristi per Manfredonia, della Federazione di Centro.

Come riferito, c’era già stato un messaggio di solidarietà dalla Federazione “al capogruppo dei Moderati e Centristi Matteo Troiano impedito, nella seduta di consiglio del 27 luglio, nel presentare emendamenti consentiti a norma del vigente regolamento contro l’aumento di 1,2 euro all’Ase che è l’atto antecedente all’aumento della Tarsu per l’anno prossimo”.

Inoltre, la stessa federazione aveva espresso la propria vicinanza “al presidente di MeC G.Caratù per gli inauditi attacchi personali ricevuti da figure di primissimo livello istituzionale con un linguaggio non consono al ruolo. Questo per il solo fatto di aver esercitato il nostro diritto di critica politica”.

Stasera, ore 19 e 30, via Santa Maria delle Grazie, angolo corso Manfredi, ci sarà una conferenza stampa nella quale la Federazione di Centro illustrerà i motivi della denuncia.


Redazione Stato, ddf@riproduzione riservata

No a emendamenti, Federazione Centro: denunceremo Comune; conferenza ultima modifica: 2012-07-31T09:21:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • michele stelluti

    facciamo i nomi di questi personaggi? o dite solo cavolate?


  • giusto

    non mollate denunciate facciamo i nomi grazie solo cosi si diventa credibili ciao.


  • luciana

    Chissà è la volta buona


  • michele

    denunciate,a nome di tutti quei cittadini onesti che pagano le tasse comunali e nn sanno dove vanno a finire i loro soldi.se la magistratura scoprirà degli illeciti,forse sarà meglio fare disobbedienza fiscale,cosi saranno il sindaco gli assessori i CONSULENTI e i dirigenti dell’A.S.E S.pA con i loro stipendi profumati a pagare le tasse x tutti.perchè solo il Mec e la federazione di centro fa battaglia politica e la destra è in uno stato vegetativo da 2 anni?


  • michele

    è l’ora di denunciare,a nome di tutti quei cittadini onesti che pagano le tasse comunali e nn sanno dove vanno a finire i loro soldi.se la magistratura scoprirà degli illeciti,forse sarà meglio fare disobbedienza fiscale,cosi saranno il sindaco gli assessori i CONSULENTI e i dirigenti dell’A.S.E S.pA con i loro stipendi profumati a pagare le tasse x tutti.perchè solo il Mec e la federazione di centro fa battaglia politica e la destra è in uno stato vegetativo da 2 anni?


  • tilly

    ATTENZIONE, NON FATE LA FINE DELL’ORTOLANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This