Cronaca

Abusi su bimba: chiesta condanna prete


Di:

Polizia, operazione, arresti (statoquotidiano)

(ANSA) – BRINDISI, 30 OTT – Una richiesta di pena pari a 5 anni è stata fatta dal pm Valeria Farina Valaori al termine della requisitoria nel processo con rito abbreviato a carico di un prete in servizio a Oria, imputato per abusi sessuali su una bimba di 5 anni. La sentenza del gup Paola Liaci è attesa per l’11 febbraio, dopo l’arringa difensiva dell’avv. dell’imputato, un sacerdote 38enne, che ha prestato sino al 2011 la sua opera nella casa-famiglia dei Padri Rogazionisti e che si è sempre dichiarato innocente.

Abusi su bimba: chiesta condanna prete ultima modifica: 2013-10-31T00:32:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • giannino

    E dei preti che hanno le amanti ed i figli,cosa ne pensa la gente?Un pedofilo è quello che è,ma un sacerdote che ha fatto voto di essere celibe,non mi pare possa essere considerato,aslmeno dai suoi superiori,vescovi ed arcivescovi,da meno di un losco figuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This