ManfredoniaSport

Basket, la Webbin prepara la trasferta di Lecce


Di:

Antonio Rivetto (LUCIA MELCARNE@)

Manfredonia, 31 ottobre 2013. Sesto incontro e terza trasferta per la Webbin Angel, che si prepara al trasferimento a Lecce per incontrare una delle squadre fanalino di coda di questo appassionante campionato di serie C.

Appuntamento domenica 3 novembre alle ore 18.30 presso il Palazzetto “G. Ventura” di Lecce.

“Tra le squadre ancora a zero punti la New Basket Lecce è sicuramente la più temibile – ha spiegato Antonio Rivetto, direttore sportivo Webbin Angel – sia per la qualità della pallacanestro che riesce ad esprimere, sia per la freschezza e l’agilità dei suoi giocatori. Dovremo avere tutta la concentrazione di cui siamo capaci, per portare a casa due punti molto importanti. È una partita da non sottovalutare”.

La New Basket Lecce, preparata da coach Roberta Scialpi, unica donna allenatore di questo campionato di serie C, è una squadra molto giovane, farcita di under19 e under17 affidati alla sapiente regia di Luigi Marra (classe 1990), che ha messo a segno una media di 30 punti a partita nelle prime cinque gare di campionato.

Sul fronte Webbin Angel si registra ancora lo ‘stop ai box’ di Antonio Carmone e Walter Alvisi, entrambi comunque in pieno recupero dagli infortuni subìti nelle scorse settimane.

Arbitreranno l’incontro i signori C. Caiulo (primo arbitro) e N. F. Lania (secondo arbitro) di Brindisi.

Come di consueto, tifosi e appassionati potranno seguire gli aggiornamenti attraverso il profilo Facebook della Basket Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

Vinca il migliore!

Area Informazione Webbin Basket Angel

Basket, la Webbin prepara la trasferta di Lecce ultima modifica: 2013-10-31T16:07:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This