Manfredonia – “CARO Statoquotidiano; siamo le ‘tre cittadine‘ che ti scrivono a riguardo della questione dell’ospedale. Vogliamo comunicarvi che domani, sabato 1 novembre 2014, riscendiamo in campo per continuare la raccolta firme pro PO San Camillo sperando che qualcuno possa aderire a questo comitato in maniera ufficiale. Abbiamo buone possibilita di farcela, aiutiamo tutti insieme la nostra comunità!!!. Noi non ci siamo mai fermate. In tanti si sono presi dei meriti per attività a sostegno dell’ospedale ed oggi portano avanti un piano di rientro avuto e combattuto da noi. Oggi finalmente abbiamo accesso agli atti e sappiamo come affrontare le diverse problematiche. E’ ancora presente il nostro Comitato e vogliamo che l’intera comunità partecipi alle nostre iniziative”.
“Siamo tre semplici mamme con conoscenze zero. Oggi ci siamo ritrovate a portare avanti una serie di situazioni e siamo diventate amiche e supporti anche psicologici di intere famiglie che erano allo sbaraglio”.
Piano aziendale ASL, Riccardi: Manfredonia discriminata
VIDEO RACCOLTA FIRME PRO OSPEDALE
VIDEO; LUCIA: “POLITICI DICANO COSA INTENDONO FARE IN CONCRETO”
Redazione Stato@riproduzioneriservata
Grazie di esistere, almeno qualcuno si occupa del problema.
State tranquille ragazze ora vedrete che arriva il politico a sostenervi, lui sostiene voi, voi poi, dovrete sostenere lui, dove?
Alle amministrative, dopotutto vi ha gia sostenute la volta scorsa, non puo’ mancare, abbiate fede verra`.
Cosa hanno ottenuto con la precedente raccolta di firme?
Niente.
Non hanno ottenuto niente perchè altre 57000 balocchi e balocche se ne sono fottuti del problema e ora tenetevi i figli nati a Foggia o San Severo o San Giovanni. Brave ragazze, sietè una vera rarità ma vi ammiro.
Capisco che in campagna elettorale tutto è lecito . La sanità è una materia difficile e complicata da affrontare , prima di parlare bisogna essere perfettamente informati , altrimenti si creano solo danni . In questo periodo tutti si innalzano a paladini dell’ospedale , non scherziamo e non strumentalizziamo un problema serio come quello della sanità .
QUESTO E’ L’ENNESIMO FALLIMENTO DELLA POLITICA MANFREDONIANA CHE MANDA AVANTI TRE DONNE A RIVENDICARE I DIRITTI DI UNA INTERA COMUNITA’……VERGOGNATEVI A TUTTI I LIVELLI POLITICI , ISTITUZIONALI E DEL MONDO DELL’ASSOCIAZIONISMO SOCIO-CULTURALE E DEL VOLONTARIATO….BRAVI !!!!!!??????
UNA CITTA’,UN TERRITORIO COMANDATO DALLA BUROCRAZIA SIA POLITICA E SIA DEL CLERO CHE COMANDA L’OSPEDALE DI S.G,.ROTONDO CHE,ANCHE SE E’ IL MIGLIOR OSPEDALE DEL MONDO,NON HA NESSUN DIRITTO DI TOGLIERCI LA NOSTRA IDENTITA’ E IL NOSTRO SACROSANTO DIRITTO AD ESSERE ASSISTITI IN CASA NOSTRA…NELLA NOSTRA CITTA’….NEL NOSTRO OSPEDALE CIVILE DEL SAN CAMILLO DE LELLIIS !!!!!!!!!
COSA CI RESTERA’ TRA QUALCHE ANNO….NULLA !!!!!! CI STANNO TOGLIENDO IL DIRITTO A NASCERE NELLA NOSTRA CITTA’,CI STANNO TOGLIENDO IL DIRITTO AL LAVORO CON LA CHIUSURA INESORABILE DI AZIENDE E DELLE POCHISSIME FABBRICHE ESISTENTI,CI STANNO SCHIAVIZZANDO CON TASSE E SOPRATTASSE E CON CHE LE PAGHIAMO….CON LE LACRIME O CON COMPORTAMENTI ILLEGALI E CON LE TANTE DEPRAVAZIONI CHE SI VEDONO IN GIRO..??????? DITECELO VOI COME FARE PER NON SBAGLIARE E RIMANERE ANCORA PURI DI CUORE E ONESTI CIITTADINE/I…..DITECELO VOI E DITECI ANCHE PERCHE’ DOBBIAMO ANDARE FUORI DALLA NOSTRA CITTA’ E DALLE NOSTRE STRUTTURE SANITARIE PER ESSERE AIUTATI E CURATI,AVENDO UN’OSPEDALE ATTREZZATO E CON UN PERSONALE SPECIALIZZATO !!!!!!!!!!!!!!!!
CI ASPETTIAMO CHE TANTI CITTADINI SI UNISCANO ALLA TRE DONNE CHE DA SOLE STANNO DIFENDENTO L’ONORABILITA’ E L’ORGOGLIO DI UNA INTERA CITTA’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VI AMO PER QUELLO CHE SIETE E CHE RAPPRESENTATE …….LA DIGNITA’ DI ESSERE CITTADINE E CITTADINI MANFREDONIANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GARZIE RAGAZZE !!!! UNA FAMIGLIA SIPONTINA.
Sempre la solita storia , appena si avvicina il periodo delle votazione , tutti si ricordano del problema della sanità , tutti professori , pronti a salvare l’ospedale, tutti esperti della materia , che propongono soluzioni rivoluzionarie. Ma per favore , siamo seri . Care signore , è giusto che voi protestiate , che manifestate , ma non andate anche perché non potete andare oltre . La sanità è una cosa seria . Francamente vi seguiamo fin dall’inizio , e ricordiamo ancora la vostra manifestazione fatta solo da voi. Facciamo chiarezza La prima non era organizzata da voi ma da altri , voi eravate state solo invitate. Quindi siete voi che vi prendete meriti non vostri ma di altre persone , che a nostro avviso sanno e conoscono molto meglio di voi la sanità.
Ok con le firme perché è uno schifo che un paese di 60.000 abitanti non c’è un ospedale, ma sarebbe anche giusto che tanti di quei operai socialmente inutili siano licenziati, perché se andate a vedere la sala d’attesa al pronto soccorso e non solo in che condizioni sta? sporchissima e uno schifo.ci vogliono più medici e meno operai inutili
Non hanno ottenuto niente perchè una raccolta di firme deve essere autorizzata.
Se si raccolgono in quel modo è solo carta straccia!
Dal basso di largo Diomede si ode un ululato. Sono tornate le tre signore in piazza. Da alcuni mesi si parla di primarie e di Zingabor. Poi si leggono comunicati stampa di avanzi di partito (nel senso di superstiti ancora iscritti ma di un limitato numero). Dopo cominciano a nascere associazioni onlus e varie iniziative socio culturali. Di recente anche un noto presidente pluridecorato si pone all’attenzione della cosa pubblica. Cosa accade? Stiamo avviando una misera campagna elettorale?
Siamo caduti così in basso?!?
Per lupo e enigmista…bravi due commenti stessa intesa, avete detto che la sanita’ e’ cosa seria…. ma va’ e quando lo avete capito? Quasi quasi vi faccio i complimenti… quasi, lo avete capito prima o dopo che la gentile svegliasse tutti dal sonno dei piccoli addormentati nel bel mondo di palazzo san domenico.
Io penso che se non era per gli schiaffi della gentile, stavate ancora tutti a giocare,”in che reparto ..?” In fatti quell ospedale era diventato a misura di parente, non di paziente. Comq. Ci fa piacere che vi siate
svegliati, ora, mi raccomando, se avete voglia di fare qualcosa di serio per l ospedale, e non solo chicchiere da bar, ditelo pure.
Vi ammiro ragazze andate avanti…e poi a questi lamentoso fate una cortesia a voi stessi andate via da Manfredonia ke il mio,paese sprofonda perché c’è gente come voi
MI AVETE ROTTO LE BALLE CON LE VOSTRE CONTRADDIZIONI VERSO TRE DONNE CHE COMUNQUE SIA STANNO MANIFESTANDO PER TUTTI NOI,E CHI SE NE FREGA SE CI SONO LE ELEZIONI O MINCHIATE SIMILI…VOGLIAMO O NON VOGLIAMO CHE IL NOSTRO OSPEDALE RITORNI AD OCCUPARSI DI NOI MANFREDONIANI O …NO ????!!!!!!!!! VOLTAGABBANA E TIRAPIEDI ECCO A COSA SERVITE ,INVECE DI LOTTARE CONTRO CHI CI STA’ TOGLIENDO ANCHE LE MUTANDE DI DOSSO E CASO MAI INFLIGGERCI UNA SUPPOSTA FRIZZANATE ALLA FACCIA DEI BEN PENSANTI E VOLTAGABBANA COME TANTI DI VOLI …FORBICIONI E ZINGARONI E MUFFARDE !!!!!!!!!!!!!!!! NON SIETE E NON SIAMO NEMMENO LA PUNTA DELLE SCARPE DI QUELLE TRE DONNE CHE HANNO GLI ATTRIBUTI PIU’ DI CHI SI SENTE ….UOMO ??????!!!!!!
Forse ci dovremmo vergognare tutti noi cittadini che lasciamo sole queste due donne coraggiose. Dovremmo scendere tutti in piazza con loro e non passarli davanti tutti intolettati per fare i buffoni per il corso di manfredonia. Non crediamo tutti che sia arrivato il momento di sporcarci un po le mani anche noi? Oppure attendiamo sempre che qualcuno risolva anche in nome e per conto nostro i nostri problemi? La politica in questo caso c’ entra relativamente, il vero motore siamo noi cittadini, noi siamo la trazione del veicolo città. Purtroppo pero’ non siamo capaci di essere motore.
Per scarlatella.. perdonami antonello forse non hai inteso una cosa importante, con tutto il rispetto per le tre donne e per la loro iniziativa lodevole, ma, capisci che e’ una raccolta firme basata sul nulla, che fatta cosi non serve a nulla, che se non interviene una amministrazione ospedaliera seria ed efficace, una politica ziendale congrua e opportuna, non serve a nulla, questo non e’ il caso delle pale
eoliche, questa e’ cosa ben diversa,
quelle firme non servono. Prima di
prendere iniziative si deve essere ferrati
inateria, capire le questioni dal didentro,
non solo a livello locale ma a livello
regionale. Questa questione e’
complicata.
Il popolo muore per mancanza di conoscenza e grazie a quelle firme hanno ottenuto il piano di rientro informatevi come ho fatto io PERSONALMENTE le firme sono una petizione popolare e valgono perke le stanno facendo valere il sentito dire e il vociare nn porta da nessuna parte e poi una grande schifezza ke si sono presi i meriti per il piano di rientro quando con i miei okki ho visto la battaglia contro il Manfrini e la gentile e le proteste per attuare il piano di rientro e l’hanno ottenuto tre mamme ,e si vergognasse l’avvocatessa ke ha preso meriti nn suoi tenendosi tra i denti quest’osso da rosicchiare per meriti e posizioni onore onore onore a queste tre donne verrò a trovarvi…
NON CREDO CHE LE FIRME RACCOLTE DA QUESTE TRE MAMME NON SERVINO A NULLA!!!
CHI NON SERVE SONO DISCORSI INUTILI CHE LEGGO CIRCA QUESTE TRE SEMPLICI DONNE CHE HO VISTO SFERRATE E COMBATTIVE CONTRO CHI HA FATTO DELL OSPEDALE UN COVO DI ….VENDENDOSI AL MIGLIOR OFFERENTE!!!! ABBIAMO VENDUTO I NOSTRI VOTI SOLO PER AVERE AVERE AVERE!!!!! SENZA CONSIDERARE I DANNI CHE NE SUBIVAMO!!!!
DOPO ANNI VEDO DELLE DONNE CHE COMBATTONO TIRANDOCI LE ORECCHIE , E COSA SIAMO CAPACI DI FARE? NULLA!!!! LE GIUDICHIAMO LE OFFENDIAMO DICHIARANDO IL FALSO SOLO PER SENTITO DIRE!!!! VORREI POTER SE NE HO L OCCASIONE SPUTARE IN UN OCCHIO LE NOSTRE CARICHE POLITICHE!!!!!! VERGOGNOSO!!!!! RIDATECI L OSPEDALE …!!!!!
LA GENTILE ? UN CALCIO NEL DI DIETRO E UN GRAZIE A NOI MANFREDON IANI PERCHE’ IN TANTO I CALCI NEL DI DIETRO LI ABBIAMO PRESI NOI!!!!
COMINCIAMO A PRECISARE CHE SIETE UNA CIURMA DI INUTILI PERDI TEMPO!!!!! MANFREDONIA FINISCE PROPRIO PERCHE INUTILI UOMINI E DONNE CHE AMANO CIARLARE !!!! QUESTA BATTAGLIA AVRA’ UN ESITO PERCHE’ E DEL NOSTRO DIRITTO ALLA SALUTE CHE CI HAN PRIVATO!!!!!!! E NEL MOMENTO CHE LA COSTITUZIONE VIENE VIOLATA IO DA SEMPLICE CITTADINA MI POSSO AVVALERE DI QUEL DIRITTO RUBATO E STRAPPATO DA CHI SEMBRA APPARENTEMENTE UMANO MA DIETRO SI NASCONDE UN LUPO DESIDEROSO DI SBRANARE!!!! PER VIL GUADAGNO!!!!
SIAMO NAUSEATE E DISGUSTATE DA FRASI COME QUELLE SCRITTE SOPRA , ABBIATE IL CORAGGIO DI FARE I NOMI DEI COSI DETTI POLITICI CHE CI SOSTENGONO!!!! VIGLIACCHI E DISONESTI SPACCIATORI DI CALUNNIE!!!! VOGLIAMO PRECISARE ANCORA LA MANIFESTAZIONE E’ STATA ORGANIZZATA DA NOI ALTRI COME QUELLI CHE AVETE VISTO SI SON AGGIUNTI DOPO SERVENDOSI DI QUELLA MANIFESTAZIONE PER INVITARE CARICHE POLITICHE CHE A NOSTRO RAMMARICO NON SONO SERVITE A NULLA!!!! CONVERTENDO UNA MANIFESTAZIONE CHE NASCEVA DAL DESIDERIO DI PROTESTARE PER UN DIRITTO VIOLATO , AD UNA RAPPRESENTANZA POLITICA VERGOGNOSA DISGUSTANDO LA POPOLAZIONE IN MANIERA OLTRAGGIOSA!!!!! COME? CON I LORO DISCORSI INUTILI DEI LORO FALLIMENTI PASSATI!!!! NOI COME TRE SEMPLICI MAMME CHIEDIAMO SCUSA ALLA POPOLAZIONE DI MANFREDONIA PER L INGIUSTIZIA SUBITA A NOSTRO STESSO DISCAPITO!!!!