Manfredonia – “SE il sindaco Riccardi accetta il nostro Patto ‘Golfo Zero’ allora saremo a favore della sua continuità per altri 5 anni”. Lo scrive in una nota il Gen. Giuseppe Marasco, Comandante Corpo Nazionale Guardie Ecologiche Ambientali C.E., con “100 associazioni firmatarie del patto”.
COS’E’ GOLFO ZERO. “Golfo Zero è un PATTO che impegna chi lo sottoscrive a realizzare un programma di sviluppo territoriale rispettoso delle risorse naturali in una visione innovativa; Golfo Zero contiene un programma politico-amministrativo, fondato su basi tecnico-scientifiche, che suggerisce soluzioni operative alle nuove generazioni di amministratori degli enti locali. Con la sottoscrizione del PATTO di Golfo Zero si assume l’impegno di affrontare tutte le tematiche territoriali (ambientali, agricole, energetiche, urbanistiche, sociali, economiche) secondo una visione unitaria e olistica, proiettata nel secolo e nel millennio che stiamo vivendo, sovversiva rispetto alle politiche esistenti legate alle logiche del passato”, scrive tra l’altro nella nota G.Marasco.
Redazione Stato
ma che ha detto? ci vogliono i sottotitoli…….
Giuseppe Marasco….non è che ti stai girando dall’altra parte….dopo ani e ani di lotte e di attacchi al sistema di sinistra ?! Non vorrei che qualcuno si alzasse dalla tomba e ti venisse a tirare i capelli neri neri che non hai più…..!? Forza Marasco e non deluderci !!!!!!
Scusa Giuseppe Marasco ma tu non eri quello che avevi fatto una petizione per le dimissioni di Angelo Riccardi?????? Preferisco non commentare!!!!
Peppino, anche tu hai imparato il patteggiamento, costi quel che costi, con persone che fino a ieri hai criticato il modo di far politica? Bravo, forse hai capito che e’ l’ unico modo per avere una poltrona a Palazzo San Domenico. Ti ammiravo di piu’ prima, quando criticavi le cose che non andavano, forse con questa proposta, si potrebbero aggiustare, o cambiare il tuo modo di pensare.
C’è bisogno di sostenere il tuo rivale? Il movimento 5 Stelle di Manfredonia già sostiene le iniziative che hanno come tema “protezione dell’ambiente”. Quindi se non sei un volta bandiera sostieni chi veramente pensa all’ambiente, senza compromessi.
MARASCO INVECE DI PROPORRE IL “COSTO ZERO” AD UN SINDACO CHE NON VUOLE PIù NESSUNO,PERCHè NON LO PROPONI AD UN GIOVANE INTRAPRENDENTE LIBERO DAI VINCOLI PARTITICI?
O MEGLIO…PERCHè NON TI CANDIDI TU??????
Dino apprezzo i 5 stelle anche se non vi voterò mai….ma mi sembra davvero ridicolo chiedere sostegno a Marasco per commenti dai su.
E pensare che ero venuto con mia moglie a firmare la petizione per le dimissioni del sindaco che avevi proposto!
Siete tutti uguali!
Sono tutti uguali..non lo avete ancora capito?
Marasco, questa dovevi proprio risparmiartela, capisci o no, proponi un patto di rispetto ambientale del territorio a chi? Ma hai compreso che lo scorso anno abbiamo intrapreso una lotta di intenti contro questa amministrazione, sorda fino all ultimo, per la salvaguardia del nostro golfo e del mare garganico,
La tua proposta e’ come dire a un cannibale di non mangiare piu’ carne.
Marasco sei gia` sceso a patti?
generale marasco perche non rispondi ai tuoi concittadini ?????????????? che hai la coscienza rossa ?????????????? dicci che abbiamo capito o frainteso male il tuo discorso sul sindaco….ti supplichiamo generale…parlaci…manifestati….palesati….mostrati alla tuo popolo !!!!!!!!
Da te Peppino non me lo aspettavo, mi hai profondamente deluso
Adesso ho capito cosa servono le Associazioni di volontariato, con il tempo si trasformano in Partiti politici di PATTEGGIAMENTO,.