Sport
Gli abruzzesi, reduci dalla netta affermazione interna su Giulianova (91 – 68), occupano la seconda posizione in classifica

Basket, San Severo attende Campli

"Avremo bisogno di tutto il sostegno del nostro pubblico"


Di:

San Severo. Per la sesta giornata del campionato di serie B di pallacanestro la Allianz Pazienza Cestistica San Severo torna al PalaCastellana, dove riceverà la visita della Globo Infoservice Campli. Gli abruzzesi, reduci dalla netta affermazione interna su Giulianova (91 – 68), occupano la seconda posizione in classifica, immediatamente alle spalle delle battistrada Falconara e Montegranaro. Ultima uscita vittoriosa anche per la Allianz, tornata con i due punti dalla trasferta a Mola di Bari. I gialloneri, con due punti in meno in classifica, detengono la quinta posizione. L’ultima sfida tra San Severo e Campli, pur vinta dai biancorossi, segnò la promozione diretta della Allianz in serie B, per effetto della migliore differenza canestri a vantaggio dei “neri”. Farnesi, poi, promossi per aver vinto lo spareggio con Gustarosso Sarno.

“Sarà una partita durissima – sostiene il dirigente Antonio D’Amico – sia per la forza dell’avversaria, notevolmente rinforzata rispetto alla passata stagione e sia perché noi scontiamo le non perfette condizioni di alcuni giocatori”. Tra i tanti ex gialloneri che quest’anno vestono la casacca di Campli spicca Antonio Serroni, teramano doc, lo scorso anno tra i principali artefici della cavalcata sanseverese. “Avremo bisogno di tutto il sostegno del nostro pubblico – dichiara Antonello Ricci, unico protagonista della promozione rimasto a San Severo – Campli ha una forte voglia di riscatto e i nostri tifosi devono aiutarci a spegnere ogni loro speranza di vittoria; noi lotteremo su ogni palla perché vogliamo vincere assolutamente questa partita”. Per l’occasione la società ha attivato tre prevendite, senza alcun sovrapprezzo del costo del biglietto, presso: Bar TreEmme in Piazza Tondi n.ro 1, Caffetteria del Corso in Viale 2 Giugno n.ro 250 e Manita Kiosco Cafè in Via Solis n.ro 151. Nella zona adiacente il Palasport Comunale (area spettacoli viaggianti) sarà attivato un parcheggio auto gratis e vigilato, dove sarà possibile lasciare la propria autovettura con la tranquillità di una vigilanza, a carico della società. Arbitri dell’incontro saranno Marco Leggiero e Pierluigi Marzo, entrambi di Lecce.

Redazione Stato Quotidiano.it

Basket, San Severo attende Campli ultima modifica: 2015-10-31T10:38:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This