GarganoManfredonia
Persisterà nelle prossime ore una diffusa nuvolosità in arrivo da Est su Molise, Basilicata e Puglia per l'azione di una circolazione depressionaria

Meteo Gargano, sabato e domenica con nubi ma senza piogge

Fonte 3bmeteo


Di:

Bari. METEO Puglia: una depressione resta attiva sull’Italia più meridionale, riuscendo a lambire solo marginalmente le regioni del basso versante Adriatico. Ancora frequenti annuvolamenti, specie a ridosso della dorsale con possibilità di residue precipitazioni, maggiore variabilità sul versante adriatico. Temperature stabili o in contenuta diminuzione. Ventilazione tesa dai quadranti orientali con mari fino a molto mossi sui versanti di levante.

NELLE PROSSIME ORE TEMPO ANCORA A TRATTI PIOVOSO SULLA BASILICATA, MIGLIORA GRADUALMENTE TRA DOMENICA E LUNEDI’. Persisterà nelle prossime ore una diffusa nuvolosità in arrivo da Est su Molise, Basilicata e Puglia per l’azione di una circolazione depressionaria, che in marcia sull’Italia meridionale, darà luogo a piogge sparse sul comparto ionico della Basilicata. Un miglioramento è tuttavia atteso tra Domenica e Lunedì, stante il ritorno dell’alta pressione da Ovest. Le temperature non subiranno grossi scossoni e si manterranno su valori in linea con le medie di questo periodo. (fonte: meteo 3b)

Meteo Gargano, sabato e domenica con nubi ma senza piogge ultima modifica: 2015-10-31T09:02:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This