Sembrerebbe tu stia usando ADBLOCK.
Stato Quotidiano ti dà la possibilità di leggere gratuitamente i propri contenuti grazie alla presenza di banner. Disattiva ADBLOCK per sostenerci.
N.B. Con Adblock attivo, potresti non vedere correttamente alcuni contenuti.
5 Reali SitiOmicidio Bruno a Orta Nova, legale Aghilar "Un delitto d'impeto"
Omicidio Bruno a Orta Nova, legale Aghilar “Un delitto d’impeto”
O
"La tesi difensiva: è stato chiesto l'esclusione dell'aggravante della premeditazione. Credo che sia stato un delitto d'impeto, del resto il mio assistito ha dichiarato che la pistola con cui aveva minacciato la donna lo scorso sabato sera se ne era disfatto, l'aveva buttata nei campi".
L'AVVOCATO FRANCESCO DE SANCTIS (PH STATOQUOTIDIANO)
Foggia, 31 ottobre 2019. “Ha deciso di rispondere alle domande del giudice, abbiamo dovuto interrompere l’interrogatorio più volte, perchè è scoppiato in lacrime. Ancora adesso non riesce a prendere coscienza di quello che ha fatto..”
“Per l’arma: si tratta di un coltello da sub, trovato nella casa della signora”.
“La tesi difensiva: è stato chiesto l’esclusione dell’aggravante della premeditazione. Credo che sia stato un delitto d’impeto, del resto il mio assistito ha dichiarato che si era disfatto della pistola, con cui aveva minacciato la donna lo scorso sabato sera, l’aveva buttata nei campi”.
FOTO MAIZZI (USCITA DAL CARCERE, AVV. DE SANCTIS)
AVV. DE SANCTIS FUORI DAL CARCERE DI FOGGIA (PH ENZO MAIZZI, 31.10.2019)
Sul presunto suicidio dell’ex ragazza di Aghilar “L’ho appreso dai giornali, non lo so. Quello che posso dire è che anche Cristoforo Aghilar l’ha appreso in carcere. E’ costernato per quello che è successo. Non abbiamo chiesto la scarcerazione, non la vuole neanche lui. Sa bene che deve pagare per quello che ha fatto, ne è consapevole. Ha detto, davanti al Gip, che vorrebbe morire per quello che è successo. Ha dichiarato di non aver mai alzato un dito contro una donna, di non essersi mai reso autore di violenza verso una donna. E’ disperato”.
RAVENNA - Fa ancora discutere, soprattutto nel suo paesino d’origine (a Lugo di Romagna), il ‘ritrovamento’ del signor Adamo, che aveva fatto credere di...
Tanti sono i temi da affrontare a Trinitapoli, per questo alcuni cittadini logorati dalle disattenzioni nei confronti dell’ambiente, della vivibilità cittadina e del territorio,...