Edizione n° 5312
/ Edizione n° 5312

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Puglia, il garganico Napoleone Cera torna in consiglio regionale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Ottobre 2022
Manfredonia // Politica Regionale //

FOGGIA, 31/10/2022 – Napoleone Cera, ex consigliere regionale pugliese durante l’ultima consiliatura, tornerà a sedere tra i banchi di via Gentile. Cera, infatti, è stato il primo dei non eletti in Forza Italia alle Regionali del 2020 e adesso prenderà il posto di Giandiego Gatta che, nel frattempo, è stato eletto parlamentare.

 

“Alla prima seduta utile del Consiglio regionale – sottolinea Napoleone Cera – tornerò a sedere tra quei banchi istituzionali ed è una grande emozione, un onore di cui avverto tutte le responsabilità”. Questa volta, a differenza dell’ultima legislatura quando sosteneva la maggioranza di centrosinistra guidata da Michele Emiliano, siederà tra i banchi dell’opposizione. (repubblica)

3 commenti su "Puglia, il garganico Napoleone Cera torna in consiglio regionale"

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.