Edizione n° 5399

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Centri per l’Impiego Foggia e provincia: si cercano 83 figure professionali

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Ottobre 2023
Gargano // Lavoro //

FOGGIA – Continua la ricerca di personale presso i CPI operanti nella Provincia di Foggia: 23 annunci per 83 figure professionali nella settimana 23-30 Ottobre. Per azienda agricola di Lucera si ricercano 15 braccianti agricoli. Nel settore secondario le ricerche riguardano l’ambito del commercio e dell’artigianato (8 posizioni lavorative aperte), delle costruzioni (12 posizioni aperte) e di industria e trasporti (3 posizioni aperte): intermediari assicurativi per le città del Gargano, operatori di sala gioco e scommesse, ingegnere gestionale, addetti alle vendite a Foggia, conducenti di autobetoniera a Lucera, carpentieri edili e meccanico a Torremaggiore, addetto alle vendite a San Severo, manovali, pittori edili e piastrellisti per azienda di Apricena operante in Emilia Romagna.

Nel settore terziario si cercano professionisti nel settore amministrativo e dei servizi: guardie notturne a Foggia e Ordona, tirocinante architettojunior a Foggia, educatori professionali socio-pedagogici a Cerignola, consulenti assicurativi a Lucera. Per gli iscritti al Collocamento mirato (ex art.1 e 18 L.68/99) sono indirizzati sei annunci di lavoro: addetto all’allevamento a Cerignola, addetti vendite in diversi settori a Foggia e San Severo. Si segnalano due avvisi di selezione: uno ex art.16 L.56/87 per “Operatore esperto esecutore tecnico manutentivo-vigilante-autista” presso il Comune di Castelluccio Valmaggiore (scadenza: 02/11/23) e uno ex art.1 L.68/99 (disabili) per “Collaboratore dei servizi di portierato” presso la
Provincia di Foggia (scadenza: 17/11/23).

Gli avvisi e le domande di partecipazione sono disponibili sul sito Sintesi Foggia.

Tutte le offerte con i dettagli sono disponibili sul sito “Lavoro per te – Regione Puglia”. Per chi è interessato a valutare proposte lavorative all’estero, la rete EURES raccoglie tutte le vacancies disponibili sul territorio europeo.

Il report completo è disponibile al seguente link: https://tinyurl.com/2yebbt8

Per informazioni sull’invio dei curricula, sulle offerte attive e sulla pubblicazione di annunci,
cittadini e aziende possono rivolgersi ai Centri per l’impiego dell’ambito di Foggia (Ascoli
Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio
collocamento mirato di Foggia), raggiungibili telefonicamente o via mail e aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 11:30 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 16:30. Per aggiornamenti sul territorio è attiva la pagina Facebook Centri Impiego Foggia e provincia.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.