Cronaca

San Severo, tentata estorsione a dipendente: arrestato 33enne


Di:

Furgone (inserire.annunci)

Furgone (inserire.annunci)

San Severo  – UN TENTATIVO di estorsione, non andato, per fortuna, a buon fine, ha interessato ieri un dipendente di una delle sedi nel territorio della ditta San Carlo spa, un dipendente che si era recato in una banca del luogo per fare un versamento. Dopo aver cambiato un assegno per conto della ditta, il lavoratore è stato infatti è stato avvicinato da Salvatore Cipriani, 33enne  del luogo, che avrebbe chiesto all’uomo di dargli i soldi. Non contento del suo tentativo non andato a buon fine, Cipriani avrebbe cercato addirittura di forzare il furgone con il quale dipendente della San Carlo si era recato in banca. Per fortuna il lavoratore è stato rapido nel chiamare una Volante del locale commissariato, così consentendo l’arresto dell’incauto estorsore.  Cipriani è stato processato stamane per direttissima,arrestato, come detto, per estorsione e tentativo di furto.

San Severo, tentata estorsione a dipendente: arrestato 33enne ultima modifica: 2009-12-31T15:14:29+00:00 da Girolamo Romussi



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This