Manfredonia, 31 dicembre 2017. ”Oggi l’opposizione va dal Prefetto, siamo con loro la legalità va sempre rispettata! Ma ci dovete consentire un pizzico di soddisfazione e di rammarico. Soddisfazione perché quello che voi volete fare oggi noi lo abbiamo fatto concretamente anni or sono.
Quando si approvavano bilanci poco chiari sopratutto nei residui, dopo aver votato contro e non astenuti, siamo stati parcheggiati nella sala di attesa del Prefetto per un intero giorno nonostante l’appuntamento, unitamente al consigliere Troiano e a Gianni Civica. Abbiamo denunciato alla procura sia amministrativa che penale i misfatti contabili con bolli a nostro carico. Abbiamo presentato mozioni di sfiducia sull’ase per una situazione contabile insostenibile per poi nei fatti aver avuto ragione.
Abbiamo denunciato con il consigliere Correale la sparizione dei pareri negativi dei revisori dei conti. E mentre noi facevamo tutto questo derisi dalla vecchia ed attuale amministrazione la vecchia opposizione si accordava sui posti di potere non assecondando nessuna nostra iniziativa. È questo ci ha rammaricato molto. La nuova opposizione a cui va il nostro rispetto, ha comunque il vulnus di essere la continuazione politica della vecchia.
E poi ci sono i nuovi oppositori che non hanno esitato in campagna elettorale, di fare accordi personali ( ovviamente disattesi ) accordi che hanno evitato all’attuale amministrazione l’onta del ballottaggio. Oggi questi pretendono di parlare in nome del popolo sovrano, popolo che li ha seguiti quanto indicavano loro di votare per il Sindaco Riccardi. È vero che la coerenza è la virtù degli stolti, vi assicuro che non eravamo ne stolti ne visionari ma pragmatici. Noi volevamo evitare il dissesto di questa città . Dissesto che pagheranno solo ed esclusivamente i soliti. Infine vorrei fare un esortazione.
Sig Sindaco Angelo Riccardi denunci pubblicamente i motivi della crisi e se ricattucci di natura personale ci sono. Se lo farà avrà la mia stima perché la città deve sapere i motivi veri,questi opportunisti della politica devono essere isolati”.
BUON ANNO MANFREDONIA CHE IL FUTURO SIA MIGLIORE
Altro che arte nobile….la politica in questi ultimi tempi rappresenta l’espressione della bassezza umana…. ha spiazzato le ideologie e denigrato i valori…..
Altro abile oratore…
L’Opposizione. Grazie Peppino & C. Hai venduto Manfredonia per un incarico dirigenziale ed altro…Ma tu questo lo sai! Un grande contributo è stato dato dal “mitico candidato sindaco” Peppino che ha saputo dare i voti dei cittadini manfredoniani ad Angelino in cambio di….. scambio durato fino a poco tempo fa. Idea alquanto balzana di un ex Dirigente Ase, quella di formare uno pseudo partito allo scopo effimero di creare un contenitore dove far convogliare i voti dell’ormai mitico con qualche altro cittadino manfredoniano incantato dalle stupidaggini dei Mitici.
cittadinoooooo almeno l’ultimo dell’anno sii meno -, considerato che fra un giorno sarai un -più vecchio.
’Opposizione. Grazie Peppino & C. Hai venduto Manfredonia per un incarico dirigenziale ed altro…Ma tu questo lo sai! Un grande contributo è stato dato dal “mitico candidato sindaco” Peppino che ha saputo dare i voti dei cittadini manfredoniani ad Angelino in cambio di….. scambio durato fino a poco tempo fa. Idea alquanto balzana di un ex Dirigente Ase, quella di formare uno pseudo partito allo scopo effimero di creare un contenitore dove far convogliare i voti dell’ormai mitico con qualche altro cittadino manfredoniano incantato dalle stupidaggini dei Mitici.
Lei si trova fuori perchè vuole fare sempre la prima Donna si adegui ai tempi!
Un altro che pensa di saper usare le tre carte dove il re vince e l’asso perde.
Fate un passo indietro perchè di disastri ne avete già fatto abbastanza.
Dimettetevi tutti compresa l’opposizione siete stati x 5 anni e la città è caduta negli abissi prfondi su tutto.
Una citta’ Manfredonia ridotta alla fame.
Contratto d’area. 25000 € al mese al responsabile dell’allora contratto d’area.
Non una fabbrica non una è rimasta.
Fate la raccolta differenziata.
Non avete personale per pulire le strade.
Macellerie vuote.
Negozi vuoti.
Case in svendita.
Default programmato da chi come lei
Ci ha governato per tutti.questi anni.
Caratu’ l’opposizione forse, detto in dialetto manfredoniano, stevn pescenn p ie cacann alla pont du mul p psche i pisc. Saluti
A riscontro di Giorgio….., o chi per lui….
Sei proprio un imb…. ed aggiungo che quello che ho detto lo dico anche oggi 1° dell’anno 2018. Aggiungo ancora che anche per te è passato un anno e di conseguenza oltre che più vecchio sei sempre più st…. ed imb….
Anche se passato un anno ed è giunto quello nuovo la poesia a te dedicata vale
anche quest’anno…. anzi per sempre…..
“Giorgio, oh Giorgio tu che di me…. stazzi perfino i nobili bronzi a cavallo ti dicono ed indicano che puzzi di me…. e st…..”
Oltre che non dire sempre niente in merito all’argomento trattato, hai messo la firma che sei un politico e che dalla politica trai il succo della tua sussistenza…. Saranno ca…. amari quando finirà la kukkagna…..
Caratù devo dirti che non mi piaci e non m’incanti. E ti dirò perchè. Hai la brutta abitudine, quando affronti un argomento, di pontificare e di ergerti a paladino e a grande esperto dei problemi amministrativi della nostra città, ad esprimere giudizi a destra e a manca. In altri termini ti “allarghi troppo” senza avere quelle conoscenze e competenze che presumi di avere e che non hai.
Ma non è tutto. Quando pontifichi, leggendo attentamente quello che scrivi e come lo scrivi, appare evidente che dai un “colpo alla botte e un colpo al cerchio…”, non si sa mai.
In altri termini: stai attento a non disturbare troppo il manovratore…
Concludo: c’è molta spocchia e molta, molta ipocrisia in quello che fai e dici!
Se come afferma lei “È vero che la coerenza è la virtù degli stolti” essere un “cangia bandiir” che cosa è??? Lei ha appoggiato Campo al balottagio la prima volta , direttamente la seconda, e il primo Riccardi , o no? Ha cambiato quanti partiti: Partito Social Democratico, ISocialdemocratici, UDC di Dicembrino, Noi Con Salvini, poi Manfredonia che Funziona. COOERENTEMENTE CAMBIERA’ ANCORA????????
Ha ragione NICOLA , meglio il generale di “5” persone, che non il sergente di mille?
O no?