Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Fine dell’anno con caldo anomalo: a Foce Varano alcuni fanno il bagno a mare

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
31 Dicembre 2022
Gargano // Manfredonia //

Gargano 31/12/2022 – Temperature del tutto primaverili in Puglia, dove questa mattina alcuni temerari hanno addirittura fatto il bagno in mare a Foce Varano, frazione di Ischitella.

La presenza dell’anticiclone africano su gran parte dell’Europa, e anche in Italia, porterà valori di circa 5/7 gradi sopra la media al Centro-Sud.

In ogni caso, l’arrivo dell’anticiclone subtropicale dal Nordafrica ci garantirà un Capodanno decisamente “africano”, con temperature miti e piacevoli. Sarà un modo diverso di festeggiare l’arrivo del nuovo anno, senza dover affrontare il freddo tipico di questo periodo.

Articolo di Vittorio Agricola – fonte meteo: Ilmeteo.it

 

1 commenti su "Fine dell’anno con caldo anomalo: a Foce Varano alcuni fanno il bagno a mare"

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.