Ricevi le ultime notizie sul tuo smartphone

Segui questa semplice guida per installare sul tuo telefono Feedly, l’app che tramite RSS ti permetterà di rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie pubblicate consultandole comodamente dal tuo smartphone.

Scarica Feedly

Scarica e installa l’app da Google Play o dall’App Store rispettivamente se possiedi un dispositivo Android o iOS:

Disponibile su Google Play
Disponibile su App Store

Crea un account 

Se non possiedi già un user crealo cliccando su “Get started for free”: puoi accedere con il tuo account Google o Facebook, o creare un nuovo utente su Feedly inserendo i tuoi dati. Se hai già un account esegui semplicemente il Login.

Collega Stato Quotidiano

Una volta effettuata la registrazione o l’accesso potrai aggiungere le notizie di tuo interesse. Clicca su “Add Content” e incolla nella barra di ricerca il link https://statoquotidiano.it per avere accesso a tutte le notizie pubblicate. Se invece ti interessano gli articoli di una sola sezione, ad esempio Manfredonia, incolla il link della pagina dedicata alla sezione di tuo interesse. Clicca sul “+” a destra della voce Stato quotidiano per aggiungerlo alla tua app.

Se non hai già un Feed clicca su “Create first feed” e inserisci nel campo il nome che preferisci (nell’esempio è Stato Quotidiano). Clicca poi su “Create” in alto a destra e avrai finito. La sezione con le notizie di Stato Quotidiano sarà sempre disponibile nel menu a sinistra accessibile cliccando l’icona con le tre barrette orizzontali.

  STATOLIVE