Edizione n° 5819

BALLON D'ESSAI

ESECUTIVO // Manfredonia, ‘Noi Moderati’: costituito il primo esecutivo cittadino
10 Settembre 2025 - ore  10:40

CALEMBOUR

RIVOLTA // Foggia, tifoserie in rivolta contro i ‘mini-abbonamenti’
10 Settembre 2025 - ore  10:04

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RAPINE Andria, sette misure cautelari per sequestri lampo e rapine armate

Ritenuti responsabili di sequestri lampo a scopo di rapina, tentata rapina aggravata dall’uso di armi e detenzione di banconote false

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Settembre 2025
Andria // Cronaca //

Il Tribunale di Trani, su richiesta della Procura della Repubblica di Trani, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di sei pregiudicati andriesi e degli arresti domiciliari per un biscegliese, ritenuti responsabili di sequestri lampo a scopo di rapina, tentata rapina aggravata dall’uso di armi e detenzione di banconote false.

L’inchiesta, coordinata dalla Procura e condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Barletta-Andria-Trani, ha portato a individuare otto indagati, sette dei quali sottoposti a provvedimenti restrittivi.

 

Secondo gli inquirenti, il gruppo criminale avrebbe agito con modalità violente e organizzate, mettendo in atto rapine lampo e utilizzando armi per intimidire le vittime, oltre a immettere nel circuito economico banconote contraffatte.

Ulteriori dettagli sull’operazione saranno resi noti nel corso della mattinata, al termine delle attività di polizia giudiziaria.

Lascia un commento

“Non c'è cancello, nessuna serratura, nessun bullone che potete regolare sulla libertà della mia mente.” Virginia Woolf

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.