Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Bitcoin Evolution Opinioni: c’è da fidarsi?

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Gennaio 2020
Scienza e Tecnologia //

Bitcoin Evolution è una nuova piattaforma che si affaccia nel mondo del trading e, in particolare, di quello delle criptovalute. Una piattaforma di cui potrà beneficiare chiunque, indipendente dal suo grado di esperienza nella materia o di conoscenza dei software.

Il software di Trading online Bitcoin Evolution consente agli utenti di vivere un’esperienza completamente automatizzata che consente di capire qual è il momento ideale per poter investire in Bitcoin. I trader in oltre 150 paesi hanno l’occasione di utilizzare la piattaforma per negoziare Bitcoin e altre criptovalute.

Il funzionamento della piattaforma è molto semplice: attraverso un sistema ingegnoso e di alta qualità, vengono analizzati migliaia di trend di mercato per poter ottenere segnali profittevoli.

La piattaforma è facile da utilizzare ed è alla portata di tutti gli utenti. Non è necessario avere esperienza nel trading prima di poter utilizzare il software e l’interfaccia utente è molto intuitiva. Inoltre, all’interno delle piattaforme è possibile sfruttare la funzione di trading demo che consente di comprendere al meglio le funzioni stesse del software. Per accedervi, è necessario fare un primo deposito minimo. Nel momento in cui si è pronti per fare trading, è possibile tranquillamente cambiare la tipologia di account.

Il web è pieno di siti poco sicuri e la truffa è dietro l’angolo, per questo motivo le opinioni Bitcoin Evolution sono discordanti, in quanto non è semplice fidarsi di questo tipo di piattaforme.

Cosa sono i Bitcoin?

I Bitcoin sono, senza ombra di dubbio, sono una delle criptovalute più famose del mondo. La sua diffusione è dovuta principalmente al fatto che grazie al loro utilizzo le transazioni rimangono anonime. Per questo e per altri motivi, i Bitcoin hanno visto il loro valore incrementare enormemente negli ultimi anni per poi diminuire in maniera repentina quasi dell’80%. Attualmente il valore di un Bitcoin supera i 7000 $.

Ma cosa rende preziosi i Bitcoin? I Bitcoin sono uno strumento finanziario molto raro e utile. Prendi ad esempio l’oro: essendo un materiale difficile da trovare, il suo valore percepito è molto elevato. Man mano che l’oro viene estratto, ne rimane sempre di meno e questo meccanismo contribuisce ad aumentare in maniera esponenziale il suo valore. Lo stesso vale per i Bitcoin in quanto ce ne sono solamente 21 milioni e con il passare del tempo sarà sempre più difficile poterli produrre.

Prima di investire in Bitcoin è molto importante conoscerli in maniera approfondite. Nonostante il grande clamore intorno a questa criptovaluta, è uno strumento finanziario ancora nuovo e potrebbero volerci anni per capire qual è il suo vero impatto sul mondo.

 

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.