Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, spaccio stupefacenti; arrestato 20enne

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Luglio 2012
Manfredonia //

Sede del Commissariato PS di Manfredonia (STATO@)
Manfredonia – PERSONALE del Commissariato di Manfredonia, del dirigente dr. Luciano Di Prisco, ha arrestato ieri Vittorio Conoscitore, 20enne (classe ’92) del centro, per “detenzione ai fini di spaccio sostanza stupefacente”.

Sempre ieri, due cittadini del centro sono stati denunciati, da personale del Commissariato PS Manfredonia per violazione norme disciplina stupefacenti.


Redazione Stato@riproduzione riservata

4 commenti su "Manfredonia, spaccio stupefacenti; arrestato 20enne"

  1. Un distributore di morte dovrebbe marcire in galera!!! Ma in questo paese (mandredonia o Italia ) tra un po’ tornerà libero.
    Poveri noi

  2. x la redazione
    che bello per l’ascensorista che ha rubato i gioielli il nome non si mette per questo elemento invece si….
    bravi!!!

  3. Gent.le lettore,
    in questo caso il nominativo è arrivato in esteso, nell’altro no; lo abbiamo già ripetuto in diverse occasioni;grazie; Red.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.