Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Finto operatore di banca foggiano svuota conto corrente di 10mila euro

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Giugno 2021
Cronaca //

Treviso, 09/06/2021 – (trevisotoday) E’ stata contattata da un finto operatore della sua banca a cui ha pensato bene di comunicare i codici di accesso del suo sistema di “home banking”.

Fonte image carabinieri-notte-2.jpg - Cityrumors (archivio)
Fonte image carabinieri-notte-2.jpg – Cityrumors (archivio)

Risultato? Dal suo conto sono spariti in tutto ben 10mila euro. Vittima del raggiro una 53enne di Silea che non ha potuto far altro che rivolgersi ai carabinieri per denunciare l’episodio.

I militari, seguendo le tracce telematiche del denaro, sono riusciti ad individuare un 49enne del foggiano, con precedenti di polizia, quale titolare di una carta di credito dove era confluito il denaro, prelevato dal suo conto corrente bancario. (trevisotoday)

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.