È scomparso a soli 41 anni Paul Baccaglini, ex inviato del programma televisivo Le Iene. Il corpo è stato ritrovato nella sua abitazione di Segrate, Milano, dalla compagna. Secondo le prime ricostruzioni, Baccaglini si sarebbe suicidato. La Procura di Milano ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso.
Da Le Iene alla presidenza del Palermo
Nato a Pittsburgh, negli Stati Uniti, da madre italiana e padre americano, Baccaglini aveva iniziato la carriera in radio, prima con Radio Padova e poi per tre anni con Rtl 102.5, prima di approdare in televisione con Le Iene su Italia1. Nel 2017 è stato presidente del Palermo per cinque mesi, cercando di acquisire la società attraverso un fondo commerciale creato con due soci. L’accordo con l’allora proprietario Maurizio Zamparini non si concluse mai, e Baccaglini si dimise il 4 luglio 2017.
Vita privata e relazioni
Baccaglini è stato legato sentimentalmente all’ex velina Thais Wiggers, relazione terminata nel 2018. La rottura fu definita consensuale, senza accuse reciproche, come dichiarato dalla stessa Wiggers.
La morte di Baccaglini segna la scomparsa di una figura nota sia nel mondo della televisione che nel calcio italiano, ricordata per il suo percorso eclettico e controverso tra media e sport.
Lo riporta fanpage.it.