Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FESTA San Severo: il progetto “cartoline d’arte” per la Festa del Soccorso

Il progetto artistico internazionale di Ramona Palmisani, in collaborazione con Lello Minchillo.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Maggio 2024
Cronaca // Foggia //

Il progetto artistico internazionale di Ramona Palmisani, in collaborazione con Lello Minchillo, prenderà vita con un grande evento ospitato nella galleria d’arte di Minchillo in occasione della Festa del Soccorso.

L’iniziativa ha raccolto molte adesioni da parte di artisti internazionali, con oltre 70 cartoline d’arte provenienti da tutto il mondo, tra cui nomi importanti di vari paesi come Italia, Estonia, Serbia, Grecia, America, Francia, Inghilterra, Spagna, Germania, Austria, Svizzera, Giappone, India, Polonia, Ungheria, Romania, Vietnam, Irlanda, Lussemburgo, Belgio, Cecoslovacchia, e Nepal.

Saranno esposte anche opere di Ernesto Treccani provenienti da collezioni private.

La mostra si terrà dal 18 al 25 maggio presso la Galleria Magazzino Bianco, in via Magenta 30, San Severo (FG). L’inaugurazione avrà luogo sabato 18 alle ore 17:30. Durante il fine settimana, la galleria sarà aperta fino alle ore 22:00.

Orari di apertura:

Dal lunedì al venerdì: 10:00 – 13:00 18:00 – 21:00

Sabato e domenica: 10:00 – 12:00 18:00 – 22:00

Lo riporta LaGazzettaDiSanSevero.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.