Edizione n° 6073

BALLON D'ESSAI

PINUCCIO MARE FUORI // Devastata auto e minaccia i poliziotti: arrestato l’attore di “Pinuccio U Pazz” di Mare Fuori
21 Maggio 2026 - ore  12:31

CALEMBOUR

SAMUELA AVETRANA // Studentessa 18enne si suicida lanciandosi dal balcone: “Chi sa qualcosa parli”
21 Maggio 2026 - ore  12:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Positivi Covid, 318 nuovi casi in provincia di Foggia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Febbraio 2022
Covid-19 // Foggia //

(ANSA) – BARI, 21 FEB – Oggi in Puglia si registrano 1.730 nuovi contagi Covid su 19.508 test (8,8% positività) e 8 decessi.

I nuovi casi sono così distribuiti: in provincia di Bari 438, nella provincia Bat 150, in provincia di Brindisi 123, in quella di Foggia 318, nel Leccese 554 e nel Tarantino 126.

Sono residenti fuori regione altri 16 contagiati mentre per altri cinque casi la provincia di appartenenza è in via di definizione. Delle 86.590 persone attualmente positive 733 sono ricoverate in area non critica (ieri 729) e 56 in terapia intensiva (ieri 55). (ANSA).

Lascia un commento

Voi non saprete mai fino a qual punto la mia anima è vostra. Gabriele D’Annunzio

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.

LASCIA UN COMMENTO