Edizione n° 6073

BALLON D'ESSAI

PINUCCIO MARE FUORI // Devastata auto e minaccia i poliziotti: arrestato l’attore di “Pinuccio U Pazz” di Mare Fuori
21 Maggio 2026 - ore  12:31

CALEMBOUR

INCIDENTE MONTERISI // Michele Monterisi muore in un incidente a Castel del Monte: foto moto poco prima
20 Maggio 2026 - ore  09:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CRONACA Scontro tra due auto nel tratto San Marco in Lamis-San Severo: feriti

Terribile frontale. Feriti non gravi i conducenti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Marzo 2024
Capitanata // Cronaca //

Un violento incidente é avvenuto intorno alle 19 di oggi sulla Statale 272, nel tratto che collega San Marco in Lamis a San Severo, in prossimità di una curva al km 13, a poche centinaia di metri dalla zona depuratore.

A finire coinvolte nell’impatto due auto. Dalle prime ricostruzioni pare si tratta con ogni probabilità di un frontale.

Immediati gli interventi dei Carabinieri, giunti sul posto per i rilievi del caso. Sono intervenuti anche i sanitari della rete emergenza-urgenza del 118.

I feriti, entrambi originari di San Marco in Lamis, in condizioni non gravi, sono stati trasportati d’urgenza presso il Pronto Soccorso di San Giovanni Rotondo

 

 

© StatoQuotidiano - Riproduzione riservata

Lascia un commento

Voi non saprete mai fino a qual punto la mia anima è vostra. Gabriele D’Annunzio

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.

LASCIA UN COMMENTO