Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

GIOSTRE Grave incidente al Luna Park di San Severo, cede un’attrazione: 12 feriti, 9 minori

Diverse persone, tra cui alcuni bambini, sono rimaste ferite

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
21 Maggio 2024
Cronaca // Cronaca //

San Severo. Diverse persone, tra cui alcuni bambini, sono rimaste ferite questa sera a San Severo in seguito alla rottura di una giostra. L’incidente è avvenuto durante la festa patronale in onore della Madonna del Soccorso, quando una giostra si è staccata dal supporto precipitando per alcuni metri.

fotogallery enzo maizzi

Secondo le prime informazioni, ci sarebbero almeno una dozzina di feriti. I più gravi sono stati prontamente trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118, mentre le forze dell’ordine stanno attualmente indagando per accertare la dinamica dell’incidente.

FOTOGALLERY ENZO MAIZZI

Un primo bilancio riferisce che nove minori sono tra i feriti nell’incidente, avvenuto al luna park di via Fortore. La giostra è caduta a causa del cedimento di un cavo. I feriti sono stati distribuiti tra vari ospedali della provincia: tre a San Severo e gli altri tra Foggia e San Giovanni Rotondo. Fortunatamente, nessuno di loro sembra essere in pericolo di vita, anche se hanno riportato diversi traumi dovuti alla caduta.

I sanitari stanno sottoponendo i feriti a tutti gli esami diagnostici necessari per valutare l’entità delle lesioni. L’incidente si è verificato davanti a numerosi avventori presenti al luna park, provocando grande spavento. Sul luogo sono accorse numerose ambulanze e vigili del fuoco, oltre alle forze dell’ordine che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.