Edizione n° 6073

BALLON D'ESSAI

PINUCCIO MARE FUORI // Devastata auto e minaccia i poliziotti: arrestato l’attore di “Pinuccio U Pazz” di Mare Fuori
21 Maggio 2026 - ore  12:31

CALEMBOUR

SAMUELA AVETRANA // Studentessa 18enne si suicida lanciandosi dal balcone: “Chi sa qualcosa parli”
21 Maggio 2026 - ore  12:51

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Covid: in Puglia 383 casi, l’8,7% dei test; nessun decesso

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
29 Agosto 2022
Covid-19 // Cronaca //

BARI, 29/08/2022 – (ansa) Oggi in Puglia si registrano 383 nuovi casi di positività al Covid su 4.393 test eseguiti nelle ultime 24 ore per una incidenza dell’ 8,7%. Nessun decesso è stato registrato.

I nuovi casi sono stati rilevati nelle province di Bari (125), Bat (19), Brindisi (29), Foggia (36), Lecce (120) e Taranto (34). Sono residenti fuori regione altre 15 persone risultare positive in Puglia mentre per altri cinque casi non si conosce la provincia di appartenenza. Delle 21.077 persone attualmente positive, 254 sono ricoverate in area non critica e 12 in terapia intensiva. (ansa)

Lascia un commento

Voi non saprete mai fino a qual punto la mia anima è vostra. Gabriele D’Annunzio

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.

LASCIA UN COMMENTO