Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Puglia: ancora sole e clima molto caldo ovunque

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
3 Agosto 2017
Gargano // Manfredonia //

Foggia. METEO: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e assolato ovunque con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Da segnalare residue velature al mattino nonché cumuli diurni sulla dorsale con possibilità di brevi e isolati fenomeni su Ovest Campobasso e Lucania tirrenica. Temperature stazionarie su valori ancora elevati, massime sino a 40-41°C tra Tavoliere ed est Basilicata, 34-38°C altrove. Venti deboli settentrionali o a regime di brezza. Zero termico nell’intorno di 4400 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto da poco mossi a quasi calmi.

Venerdì 04 Agosto
Ancora sole e punte oltre i 40°C
VENERDI’: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque; cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Temperature minime in aumento, con estremi di 27°C; massime stabili, con punte di 41-42°C. Venti molto deboli settentrionali o a regime di brezza. Zero termico nell’intorno di 4400 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto da poco mossi a quasi calmi.

Sole e caldo con punte ancora vicine ai 38/40°C
SABATO: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque; cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Temperature in generale stabili, con estremi di 26°C e punte di 39-40°C. Venti deboli settentrionali in rotazione ai quadranti nord-orientali. Zero termico nell’intorno di 4400 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto poco mossi.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.