Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

India: maro’; stampa su perizia polizia,spari da loro fucili

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Aprile 2012
Cronaca //

I due marò pugliesi (fonte image: qu.quotidiano.net)
New Delhi – VI sarebbe compatibilità fra due fucili sequestrati a bordo della Enrica Lexie e i proiettili recuperati nei cadaveri dei pescatori indiani uccisi il 15 febbraio sul peschereccio St. Antony al largo delle coste del Kerala. Lo scrive oggi il quotidiano The Times of India. Un alto responsabile del Laboratorio scientifico della polizia (Fsl) ha detto al riguardo che “coincidono il tipo di scanalature sui proiettili che erano nei corpi dei pescatori e su quelli sparati nei test di due fucili Beretta ARX 160”.(ANSA).

1 commenti su "India: maro’; stampa su perizia polizia,spari da loro fucili"

  1. Il sequestro di militari armati è (per il codice penale militare) una dichiarazione di guerra a tutti gli effetti, specie se uomini impegnati all’estero, a vario titolo, come avviene ormai da alcuni anni.
    Il governicchio di professorini esperto in numeri e tasse QUESTO NON LO SA !
    Vedrete (ormai è chiaro), che questi due innocenti valorosi saranno condannati a morte: gli indianini tanto saggi a pregare e bere the hanno compreso il nostro flaccidume politico e la nostra più assoluta e totale incompetenza, specie di questo momento, riconoscendo che tanto siamo bravi a lottare per i diritti dei deboli e dei diversi……(non costa nessuna fatica oltre quella di sfilare in protesta sculettando), altrettanto non lo siamo a cacciare le palle pensando TUTTI solo al nostro lurido “fazzolettino di terra” !
    Gli Inglesi, i Canadesi, gli Americani etc etc avrebbero già mosso “truppe Irregolari” ufficiamete sconosciuta ai Governi e avrebbero evitato già dai primo giorno tante inutili pagine di giornale!

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.