Edizione n° 5335

BALLON D'ESSAI

"BUON COMPLEANNO" // “Per noi il Foggia non è solo una squadra, ma un’autentica istituzione”
13 Maggio 2024 - ore  19:04

CALEMBOUR

INNOCENZA STARACE // Manfredonia. 40enne perseguitata da uomo. “Per l’indagato obbligo di dimora e prescrizioni”
13 Maggio 2024 - ore  20:20

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Riparte la stagione per la Volley club Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Settembre 2014
Manfredonia // Stato news //

Manfredonia – CI siamo. Se pur tra mille difficoltà economiche, riparte la stagione per la Volley Club Manfredonia (Società fondata nel 1977). E’ stata confermata la partecipazione al Campionato Regionale di Serie D Maschile che sarà allenata da coach Antonio Di Noia. Confermato il progetto intrapreso 4 anni fa che ha visto e vedrà in campo quasi tutti ragazzi di Manfredonia. Confermate anche le partecipazione ai Campionati Provinciali Under femminili e maschili.

Le attività dei CAS, saranno svolte nella palestra della Scuola Croce. I nostri istruttori, Giusi Scarale, Nicoletta Piemontese, Angelo Rinaldi e Bruno De Mori saranno disponibili, a partire dal 23 settembre, ogni martedì e giovedì, dalle 18 alle 19, per raccogliere le iscrizioni.

“Questa è veramente una stagione molto particolare – ha dichiarato il Vice-presidente Franco Di Noia – la ristrettezza delle risorse finanziarie e la situazione economica del nostro tessuto sociale, ci hanno portato ad una seria riflessione sul progetto da portare avanti. Poi, grazie all’aiuto di alcuni sponsor (Euroambiente in primis che ringraziamo) e all’autotassazione, siamo riusciti a trovare le risorse necessarie per ricominciare il “cammino”. Adesso ci confidiamo nel sostegno della città per poter portare avanti questa nuova stagione.

La Volley Club Manfredonia è così giunta al suo 38° anno di attività tutta svolta sempre sul nostro territorio. Può considerarsi, sicuramente, un tassello importante dello sport di capitanata.

(immagine archivio)

Redazione Stato

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.