Edizione n° 5334

BALLON D'ESSAI

TABACCHERIA // Superenalotto, a Napoli con 2 euro vinti 101 milioni
11 Maggio 2024 - ore  17:04

CALEMBOUR

CARPINO // Gargano. Luigi, diplomato e pastore per passione: ‘Seguo il mio cuore’
11 Maggio 2024 - ore  16:55

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sequestro e violenza su minorenne. Fermati due 14enni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Marzo 2012
Cronaca //

image: sassilive.it
Cerignola – SONO accusati di sequestro di persona e violenza sessuale i due minori di 14 anni fermati ieri dagli agenti del commissariato di Cerignola. I due sono stati trasferiti nel brindisino, dove soggiorneranno in una comunità.

Per lor, l’accusa di reato in concorso con altri minori, non imputabili, nei confronti di una ragazzina di appena 14 anni.

(seguiranno aggiornamenti)

Redazione Stato@riproduzione riservata

1 commenti su "Sequestro e violenza su minorenne. Fermati due 14enni"

  1. La colpa è dei genitori che li lasciano soli a fare le così dette “ricerche e/o tabelloni” per la scuola, la colpa è anche di tutte le televisioni e di alcuni giornali che non approfondiscono mai questi argomenti incerniati sulla PERICOLOSITA’ di internet, vuoi anche per le falsità gratuite che consente di vendere. Ma questo fa parte dei nostri tempi di m. vogliono appiattire le culture e le intelligenze, siringando i giovani di ambiguità, mode e relativismi cosi da grandi magari compreranno più BOT !!
    W la RSI

Lascia un commento

“Tre cose non si possono mai nascondere, il giorno, la notte e la verità.” (Francesco Agati)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.