Edizione n° 5338

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Legami con jihadisti, Alfano: 9 espulsioni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Gennaio 2015
Stato prima //

Roma – “ABBIAMO innalzato al massimo i livelli di sicurezza. Dalla fine di dicembre abbiamo espulso 9 sospetti. Saremo durissimi“. E’ quanto ha detto il ministro dell’interno, Angelino Alfano.

In particolare si fa riferimento all’espulsione di “5 tunisini, un turco, un egiziano, un marocchino e un pachistano”, causa “sospetti legami con il terrorismo jihadista”. “Erano tutti minuti di permesso di soggiorno, permesso che avevano da parecchi anni e residenti da anni in Italia”, ha detto Alfano per il quale sono oltre “cento” i soggetti sotto osservazione in Italia “perchè sospettati di attività terroristiche jihadiste”.

59 i foreign fighters non presenti in Italia ma che “in qualche modo hanno avuto a che fare con il nostro Paese”. Fonte Ansa.

Redazione Stato

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.