Stato prima
6 arresti, 7 indagati

Concussione, arrestato sindaco di Trani

"I destinatari della misura sono tutti politici, dirigenti ed amministratori locali del Comune di Trani ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata a commettere più delitti contro la pubblica amministrazione, concussione, corruzione, turbata libertà del procedimento di scelta del contraente, ed altro"

Di:

Bari – LA Polizia di Stato ha dato esecuzione stamani ad un’ordinanza di custodia cautelare, disposta dal GIP presso il Tribunale di Trani, su richiesta di quella Procura della Repubblica, nei confronti di 6 persone: 4 ristretti in carcere a Trani e 2 agli arresti domiciliari.

I destinatari della misura sono tutti politici, dirigenti ed amministratori locali del Comune di Trani ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata a commettere più delitti contro la pubblica amministrazione, concussione, corruzione, turbata libertà del procedimento di scelta del contraente, ed altro. Nella medesima indagine risultano indagate in stato di libertà altre 7 persone.

Tra gli arrestati anche il sindaco di Trani, Luigi Nicola Riserbato, nel 2009 eletto consigliere provinciale della Bat con la ‘Puglia prima di tutto’.

Redazione Stato

Concussione, arrestato sindaco di Trani ultima modifica: 2014-12-20T12:00:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi