ManfredoniaMattinata
Domani, lunedì 29 maggio, prosegue il dominio dell'alta pressione

Mare, sole: sulle spiagge del Gargano già il “pienone”. Ancora sole in settimana

Temperature gradevoli, contesto più fresco lungo la costa adriatica interessata da moderate correnti di Maestrale, punte di 27-28 gradi invece sul comparto ionico. Probabile peggioramento il 2 Giugno ancora da confermare

Di:

Bari. SUPERATE le recenti piogge, già il “pienone” sulle spiagge del Gargano, da Vieste e Mattinata fino a Manfredonia. Così stamani, 28 maggio 2017.

Per le previsione meteo Puglia: domani, lunedì 29 maggio, prosegue il dominio dell’alta pressione, garanzia di tempo stabile e soleggiato su tutti i settori. Da segnalare qualche annuvolamento in sviluppo sui rilievi lucani e localmente sulle Murge tarantine con occasionali e brevi piovaschi. Temperature minime stabili, con estremi di 16°C; massime in aumento, con punte di 28°C, specie sul foggiano. Venti deboli settentrionali o a regime di brezza. Basso Adriatico e Canale d’Otranto poco mossi.

ALTA PRESSIONE, BEL TEMPO E TEMPERATURE QUASI ESTIVE SUL SUD-EST. Si apre una fase all’insegna dell’alta pressione e del bel tempo sulle nostre regioni di Sud-Est. L’anticiclone si rinforza ulteriormente su Puglia, Basilicata e Molise, garantendo cieli sereni o poco nuvolosi non solo lungo le coste ma anche in prossimità delle aree interne collinari e montuose.

Temperature gradevoli, contesto più fresco lungo la costa adriatica interessata da moderate correnti di Maestrale, punte di 27-28 gradi invece sul comparto ionico. Probabile peggioramento il 2 Giugno ancora da confermare.

FOTOGALLERY

fonte 3bmeteo.com

Mare, sole: sulle spiagge del Gargano già il “pienone”. Ancora sole in settimana ultima modifica: 2017-05-28T14:27:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi