PESCARA – Da oltre sei ore è emergenza viabilità in tutta l’area metropolitana Pescara-Chieti a causa della chiusura dell’autostrada A14 per l’assalto al furgone portavalori avvenuto stamani, attorno alle 7.30, tra Pescara Nord e Pescara Ovest.
Il traffico è in tilt sulla strada statale 16, sulla tangenziale che collega Montesilvano a Francavilla al Mare e sull’asse attrezzato Chieti-Pescara, in direzione Chieti.
NELLA FOTO: LA RAPINA AL PORTAVALORI DELL’IVRI CHE E’ STATO FERMATO, RAPINATO E BRUCIATO SULL’ASSE ATTREZZATO TRA PESCARA E CHIETI.
ANSA MASSIMILIANO SCHIAZZA
Ripercussioni anche nei centri urbani e sulla viabilità ordinaria, da Silvi (Teramo) a Città Sant’Angelo (Pescara), da Pescara a Francavilla al Mare (Chieti). Nel frattempo, dopo la riapertura della carreggiata Sud dell’autostrada, sono in via di smaltimento le code che si erano registrate e al momento vengono segnalati rallentamenti e code a tratti. A breve, conclusi gli accertamenti e una volta ripristinato il manto stradale, dovrebbe essere riaperta anche la carreggiata Nord.
Sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, è stato riaperto il tratto compreso tra Pescara Ovest e Pescara Nord in direzione Ancona, temporaneamente chiuso in precedenza a causa di un assalto a un furgone portavalori durante il quale alcune auto sono state date alle fiamme.
Attualmente, sul luogo dell’evento, il traffico transita su una corsia e si registrano due chilometri di coda in direzione Ancona. Lo riporta l’agenzia Ansa.
Ma è mai possibile che in Italia bisogna avere pietà di certi vermi parassiti????.
Una volta presi, bisogna dare l ‘ERGASTOLO a vita, senza alternative e chiacchiere di rinserimento sociale.
Questi parassiti devono marcire in galera, e chi li difende sono più CRIMINALI di loro.